- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Meglio più siti web o uno solo per unica attività?
-
Uuhhmm, devo rivedere anche menu, categorie, links di interscambio tra i 2 siti, praticamente come era in origine nel 2007
-
Ciao, grazie a tutti dei consigli, mi piacerebbe ricevere altre linee di pensiero ma ci sto lavorando visto le scadenze tra un mese, per ora continuo con Joomla ma nel caso in cui prossimamente mi saltasse il pallino di passare a Wordpress, è necessario mantenere i permalinks compreso l'estensione .html al posto dello / modificando file functions.php come leggevo?
oppure con un codice si può fare sul file .htaccess?
-
Se cambi gli URL si', puoi fare i redirect anche da .htaccess oppure un plugin tipo Redirection
-
@SkyLinx said:
Se cambi gli URL si', puoi fare i redirect anche da .htaccess oppure un plugin tipo Redirection
Si Redirection lo utilizzo gia su uno dei siti WP, ignoro invece l'eventuale codice su htacces come alternativa o opzione primaria
-
Ciao, vi chiedo cortesemente un aiuto che leggendo sul forum e altrove non ho trovato, tornando ai siti Joomla su tophost ho inserito i redirect 301 nel file htaccess dei links ma restituisce errore 500, eppure mi pare sia giusto, l'opzione ```
#Options +FollowSymlinksRewriteEngine On
Redirect 301 /idraulicotigdiantoniogagliardi.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/69-iva-agevolata-del-10.html prefisso.idraulicogastorino.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/99-iva-agevolata-del-10.htmlnon cambia neanche così (ho provato poi diverse variabili con apici e virgolette con e senza sito. it vecchio:
RewriteEngine On
Redirect 301 /d-lgs-agevolazioni-fiscali/69-iva-agevolata-del-10.html prefisso.idraulicogastorino.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/99-iva-agevolata-del-10.htmlProvando invece così funziona:
RewriteEngine On
Redirect permanent /d-lgs-agevolazioni-fiscali/69-iva-agevolata-del-10.html prefisso.idraulicogastorino.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/99-iva-agevolata-del-10.html
-
Così pare andare, in fondo al file direttamente come scritto:
Redirect permanent '/11-servizi-offerti/9-idraulico-torino-descrizione-attivita.html' prefisso.idraulicogastorino.it/idraulico-torino-servizi-idraulici-offerti.html
-
Dopo aver fatto i Redirect permanent dei links se lo faccio anche con la home non equivale al redirect dell'intero sito?
Come fare per aver accesso al lato amministratore ancora per un po?
Grazie
-
@Sermatica said:
Ciao
Questo, idraulicotigdiantoniogagliardi.it ,invece tiello per almeno 6 mesi con il Redirect sul sito che ti ho indicato...Scusami, ma devo mantenere lo spazio web con Joomla installato così come sta oppure posso rinnovare solo il dominio o addirittura trasferirlo su altro hosting, e inserire nello spazio web, comunque disponibile, solo il file htaccess con i redirect fatti pagina per pagina compreso la home? Grazie
Aggiungo, da prove fatte su altro solo dominio, non cambia per cui non serve mantenere l'hosting ma basta mantenere il dominio.
-
Ciao se devi fare solo redirect è sufficente solo il dominio con la gestione dei redirect.
-
@Sermatica said:
Ciao se devi fare solo redirect è sufficente solo il dominio con la gestione dei redirect.
Perfetto, mille grazie