Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Meglio più siti web o uno solo per unica attività?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gasweb User • ultima modifica di

Uuhhmm, devo rivedere anche menu, categorie, links di interscambio tra i 2 siti, praticamente come era in origine nel 2007

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • G

Ciao, grazie a tutti dei consigli, mi piacerebbe ricevere altre linee di pensiero ma ci sto lavorando visto le scadenze tra un mese, per ora continuo con Joomla ma nel caso in cui prossimamente mi saltasse il pallino di passare a Wordpress, è necessario mantenere i permalinks compreso l'estensione .html al posto dello / modificando file functions.php come leggevo?
        oppure con un codice si può fare sul file .htaccess?

• S
          skylinx User Attivo • ultima modifica di

Se cambi gli URL si', puoi fare i redirect anche da .htaccess oppure un plugin tipo Redirection

• G

@SkyLinx said:

Se cambi gli URL si', puoi fare i redirect anche da .htaccess oppure un plugin tipo Redirection

Si Redirection lo utilizzo gia su uno dei siti WP, ignoro invece l'eventuale codice su htacces come alternativa o opzione primaria

• G

Ciao, vi chiedo cortesemente un aiuto che leggendo sul forum e altrove non ho trovato, tornando ai siti Joomla su tophost ho inserito i redirect 301 nel file htaccess dei links ma restituisce errore 500, eppure mi pare sia giusto, l'opzione ```
              #Options +FollowSymlinks

RewriteEngine On
              Redirect 301 /idraulicotigdiantoniogagliardi.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/69-iva-agevolata-del-10.html prefisso.idraulicogastorino.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/99-iva-agevolata-del-10.html

non cambia neanche così (ho provato poi diverse variabili con apici e virgolette con e senza sito. it vecchio:

RewriteEngine On
              Redirect 301 /d-lgs-agevolazioni-fiscali/69-iva-agevolata-del-10.html prefisso.idraulicogastorino.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/99-iva-agevolata-del-10.html

Provando invece così funziona:

RewriteEngine On
              Redirect permanent /d-lgs-agevolazioni-fiscali/69-iva-agevolata-del-10.html prefisso.idraulicogastorino.it/d-lgs-agevolazioni-fiscali/99-iva-agevolata-del-10.html

• G

Così pare andare, in fondo al file direttamente come scritto:

Redirect permanent '/11-servizi-offerti/9-idraulico-torino-descrizione-attivita.html' prefisso.idraulicogastorino.it/idraulico-torino-servizi-idraulici-offerti.html

• G

Dopo aver fatto i Redirect permanent dei links se lo faccio anche con la home non equivale al redirect dell'intero sito?

Come fare per aver accesso al lato amministratore ancora per un po?

Grazie

• G

@Sermatica said:

Ciao
                    Questo, idraulicotigdiantoniogagliardi.it ,invece tiello per almeno 6 mesi con il Redirect sul sito che ti ho indicato...

Scusami, ma devo mantenere lo spazio web con Joomla installato così come sta oppure posso rinnovare solo il dominio o addirittura trasferirlo su altro hosting, e inserire nello spazio web, comunque disponibile, solo il file htaccess con i redirect fatti pagina per pagina compreso la home? Grazie

Aggiungo, da prove fatte su altro solo dominio, non cambia per cui non serve mantenere l'hosting ma basta mantenere il dominio.

• sermatica
                      sermatica Moderatore • ultima modifica di

Ciao se devi fare solo redirect è sufficente solo il dominio con la gestione dei redirect.

• G

@Sermatica said:

Ciao se devi fare solo redirect è sufficente solo il dominio con la gestione dei redirect.
                        Perfetto, mille grazie

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti