• Bannato User Attivo

    maestro cosa cianno questi kua

    maestro volesse lei dire cosa cianno questi kua ke non riescio a capire se so normali o fani finta

    illuminaci m'aestro kon la tua sageza! io nel fratempo vado a fumarmi uno zampirone che fatto esiccare prima però


  • Super User

    maestro volesse lei dire cosa cianno questi kua
    Hanno chiaramente una partita.
    Non vedi che sono 2 giocatori dei Rockets?
    Uno è chiaramente Yao Ming, si vede anche dal numero sulla canotta...


  • Moderatrice

    E quello dietro che lavora indisturbato?? :eheh:

    e il gesso al polso!!!


  • User Attivo

    Eccomi qui cari i miei bei discepoli a spiegarvi ancora una volta i misteri dell'ueb. :figo:

    Visto il filmino che mi avete postato, [che se c'era anche della bella robina era poi meglio...] la lezione di oggi tratterà del spam, che è poi quella roba che mandano alla gente a nostra insaputa con dentro anche i virus, come si vede bene nel filmino.

    Dunque, ora vi parlo della mia nuova scoperta: ieri smanettando (altro gergo tecnico per pratici dell'ueb che indica uno che fruga molto su una cosa informatica e ne capisce a pacchi :figo: ) sul mitico outlùch ho scoperto che se uno per il spam ci mette delle pasuor si cancella tutto e fine del problem.
    Ma vi devo spiegare bene però che c'è il trucco, che questa è una cosa che me l'ha poi detta mio zio che lavora vicino al negozio della pleistescion, che se uno per esempio ci mette la pasuord *******, se poi la scrivi però non vale, che quei caratteri lì servono perchè la pasuor è segreta e se ad esempio c'è mia sorella vicino lei non vede quello che scrivo.
    Con questo trucchetto uno è sicuro però se me la scordo ogni tanto la devo chiedere a mia mamma che ha + memoria di me e c'à un bigliettino dove lei le legge all'insaputa di mia sorella.

    ... che era poi più comodo scrivere ******.

    Fatto stà che se ci mettete delle pasuor in outlùch il spam non vi arriva più e quelli là del filmino han finito di divertirsi alle nostre spalle :figo:


  • Bannato User Attivo

    mastro cosa si hè fumato lei...i copertoni de i camion?
    kosa cientra kuesta kosa dei spamm con quel filmato IUTUB, che non e spamm.

    a deto cose ke non cientrano una mazza (mazza lunga di legno con alla fine i peli per pulire pavimenti)


  • User Attivo

    Caro il nostro bel Games a rulli,
    se te non ci capisci un yutube di ueb non è mica colpa nostra eh :figo:

    Adesso ti metto un 2 così impari a non dar retta al maestro dell'UEB [amico anche del Padrone di Internet]

    ... che te secondo me sei uno di quelli che si impressiona con di quelle cosine là :figo: