- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [CEDESI IN GESTIONE] Sito PR 4/10 - Topic: SICUREZZA INFORMATICA
-
[CEDESI IN GESTIONE] Sito PR 4/10 - Topic: SICUREZZA INFORMATICA
Come da oggetto... causa mancanza di tempo per rifarlo e gestirlo, cedo in gestione il sito www . codebug . org
Per informazioni chiedete qui o attraverso PM.
-
Prezzo?
-
Penso che con una oculata gestione, tenendo conto del materiale presente che rendo disponibile all'atto di cessione, si possono fare anche durante il primo anno 1000 €uro netti di pubblicità, quindi il prezzo oscilla fra i 300 ed i 500 €uro annui... Per il preventivo preciso mi occorre conoscere le "intenzioni" del probabile gestore...
-
@ItalianLover said:
Penso che con una oculata gestione, tenendo conto del materiale presente che rendo disponibile all'atto di cessione, si possono fare anche durante il primo anno 1000 ?uro netti di pubblicità, quindi il prezzo oscilla fra i 300 ed i 500 ?uro annui... Per il preventivo preciso mi occorre conoscere le "intenzioni" del probabile gestore...
come fai a dire una cifra simile? se così fosse ti proporrei una cosa, fifty fifty dei futuri guadagni, per sempre ovviamente.
non dovresti avere problemi ad accettare se gli sponsor fruttano una simile cifra.
-
Bene... allora qualora tu fossi interessato, dopo l'accettazione da parte mia dei progetti che hai per l'uso del dominio/sito, potremmo accordarci per una quota una tantum iniziale e per un 60/40... o 70/30 (aumentando l'una tantum)... visto che comunque io ho dato una valutazione soggettiva di quanto si potrebbe ricavare, ma poi sta sempre a te riuscire a eguagliare o superare i "1000 euro"
-
non capisco l'u.t. a cosa è necessaria se poi prendi anche la magioranza degli sponsor
guadagneresti senza fare niente se le cifre che tu dici sono reali.
-
No... aspè quando ho scritto 60/40 o 70/30 mi riferivo a 40 a me e 60 a te e 30 a me e 70 a te
-
io sarei daccordo se non per l'una tantum. devo esser sicuro che piazzando sponsor ci sia u bel ritorno, sarei disposto a fare 50/50 e a ri-iniziare a portarlo avanti.
ma devo vedere che ad esepio gli sponsor rendono. altrimenti magari mi ritrovo una sola ed ho speso soldi, quando magari potrei darteli tramite gli incassi pubblicitari.
-
Umh... intanto che rifletto bene sulla tua proposta (lato economico)... che idee avevi in merito alla "nuova gestione" ? Se vuoi rispondi in privato... come preferisci...