• User

    [VENDO] Articolista esperta e motivata per articoli a tema animali

    Salve a tutti! Mi chiamo Amelia, sono un'articolista e blogger con una lunga esperienza nel settore: ho iniziato solo per passione, poi ho iniziato con le testate di giornalismo partecipativo, poi con i paid-to-write, ed infine ho deciso di passare alle collaborazioni "a tu per tu" tramite Alverde e altri forum.
    Ne ho avviate tantissime, alcune sono ancora in corso, ma ho molta voglia di fare e ho ancora tempo libero! Non mi sono mai posta limiti e ho sempre scritto articoli anche su argomenti che conoscevo poco, informandomi appositamente, questo perché sono molto versatile: ora mi piacerebbe moltissimo poter scrivere di ciò che più adoro e che meglio conosco, ossia gli animali. Mi sono sempre informata, ho a casa intere enciclopedie delle razze di gatti e di cani, sono stata abbonata a riviste sugli animali in genere, amo l'etologia e tutto ciò che concerne questi settori. Sono esperta soprattutto di cani, ma ho molta esperienza anche con gatti, criceti, eccetera.
    Posso ovviamente dimostrare la mia esperienza ed inviare alcuni miei articoli. Chiedo 2 euro ogni 300 parole in caso di articoli come questi sugli animali, perché scrivo in modo molto approfondito, se l'argomento lo richiede anche in modo tecnico ma comprensibile, e rileggo varie volte perché l'articolo non abbia errori di punteggiatura né "sbavature" di ogni sorta, ma al contempo resti leggibile, scorrevole e appassionante. Insomma, amo scrivere quegli articoli che attirano e vogliono essere letti fino in fondo! Conoscenza SEO e Wordpress.
    Se cercate un'articolista esperta e puntuale per articoli sugli animali, contattatemi all'indirizzo e-mail [email protected] , rispondo entro 24 ore, anche se quasi sempre impiego molto meno. Vanno bene anche le recensioni, per i vostri programmi di affiliazione Amazon sarebbero perfette, soprattutto ora che è stato aperto lo store apposito e la gente acquista volentieri. Pagamenti su PayPal! Grazie mile, vi aspetto! :wink3:
    Amelia