- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Gli articoli non scorrono
-
quindi non dovrei cambiare il javascript, ma andare nella pagina php delle recensioni e aggiungere codice?
-
Si', puoi riusare lo stesso JavaScript per il carousel. Devi soltanto adattare l'HTML.
-
l'ho guardato un po', dovrei quindi per esempio creare una variabile simile a post e cose così?
-
E' l'HTML che devi cambiare tanto per incominciare, rendendolo simile a quello delle news (a parte che poi puoi ripristinare lo stile di adesso con CSS). Potresti duplicare l'HTML delle news con un id diverso (e.g. recensioni), cambiare il contenuto con quello delle recensioni mantenendo l'HTML cosi' com'e'.
Poi una volta che il carousel funziona, aggiorni il CSS per ripristinare lo stile attuale.
-
ma l'html non sta dentro il php? Se copio quello delle news ci sono variabili che si riferiscono al post, infatti ho provato a copiarlo e a incollarlo e mi appaiono i post nelle recensioni. Questo perchè ha lo stesso id? Basta quindi che cambio id?
-
Si', immagino che si tratti di contenuto dinamico che viene generato con PHP; quello che devi fare e' modificare l'HTML che ti genera, cosi' la struttura cosi' da renderla compatibile col carousel di Bootstrap 3, che e' quello che stai usando.
Dai un'occhiata qui per un esempio: https:// gist.github.com/neleilic/7411072
Senza accesso al sito stesso per me e' difficile sapere dove mettere le mani al tema etc
-
alla fine ci ho rinunciato, troppo complicato, grazie mille per l'aiuto!
-
Posso chiederti un'altra cosa? Sempre nel sito, quando schiaccio su una voce del menù appare sempre quel rettangolino con i punti. Ho cercato qualche riga di codice che abbia outline, ma non la trovo. (sito: sergioserrautore.altervista.org). Sapresti dirmi che togliere?
-
Hai una regola che setta l'outline per tutti i link:
a:focus { outline: thin dotted; }
Rimuovila
-
grazie mille