-
Keep Alive
Ciao non riesco ad attivare il keep alive, o meglio nel file htaccess è attivo, se faccio il test php risulta ok, ma quando testo con i vari gtmetrix ed altri tool mi segnalano che non è attivo... come posso fare? Ho già contattato l'assistenza dell'hosting e mi hanno detto che è configurato correttamente.
-
Qual e' la configurazione corrente?
-
-
intendo l'.htaccess
-
<ifModule mod_headers.c>Header set Connection keep-alive FileETag None Header unset ETag Header set Cache-Control "max-age=0, no-cache, no-store, must-revalidate" Header set Pragma "no-cache" Header set Expires "Mon, 29 Oct 1923 20:30:00 GMT" Header set Expires "max-age=2592000, public" FileETag None </ifModule>
questa è la parte del keepalive
-
Ma e' attivato anche nella config di Apache? i.e. devi mettere qualcosa come questo perche' nell'.htaccess configuri soltanto l'header:
KeepAlive On MaxKeepAliveRequests 100 KeepAliveTimeout 100
-
@SkyLinx said:
Ma e' attivato anche nella config di Apache? i.e. devi mettere qualcosa come questo perche' nell'.htaccess configuri soltanto l'header:
> KeepAlive On MaxKeepAliveRequests 100 KeepAliveTimeout 100 >``` Il servizio hosting non mi permette di cambiare le impostazioni apache. il codice che hai scritto va inserito nell htacccess o nelle impostazioni di apache?
-
Si', purtroppo mi riferivo alla configurazione di Apache
-
@SkyLinx said:
Si', purtroppo mi riferivo alla configurazione di Apache
provo a sentire l'hosting se magari mi fanno fare questa modifica ma ne dubito... cmq a brevissimo passo a siteground