• User Attivo

    Aiuto per un non-designer :D

    Ho iniziato un progettino, una Geolocation API che prende dati da diverse fonti e spesso e' piu' accurato di altri (non sempre, la geolocation non e' una scienza esatta, soprattutto per connessioni mobili).
    L'indirizzo e' https :// www .hatuko .com/ - come vedete praticamente non c'e' design 😄

    Mi sapreste dare qualche consiglio su come farlo apparire piu' professionale? C'e' anche il problema che trattandosi di una API non c'e' un granche' da mettere nelle pagine... il che rende la cosa ancora piu' difficile.
    Sarei disposto anche a pagare qualcosa (il sito non frutta niente perche' l'ho appena iniziato cmq quindi non posso permettermi molto) se qualcuno e' disponibile ad aiutarmi con una grafica carina e magari un bel logo invece che un logo testuale come adesso.
    Non voglio uno di quei temi che si possono acquistare da Themeforest e simili e che sono usati da una marea di siti...

    Nessuno? 🙂


  • User Attivo

    Dimenticavo, ho bisogno anche di template carino per le email etc.


  • Moderatore

    Ciao SkyLinx,
    purtroppo in questa sezione si possono dare solo consigli. Devi postare nella sezione per le "collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/".

    Perché non farlo in 2 lingue?
    Crea degli articoli per ognuna delle domande della home.
    Privacy Policy, Terms of Service e altre cose legali mettili nel piè di pagina.
    Nel link contattaci metti una pagina....

    Per il "resto" sono disponibile.


  • User Attivo

    Ciao Sermatica,

    un'altra lingua oltre all'inglese? Quale? Inglese a parte conosco solo Italiano e Finlandese. Ottima idea quella degli articoli, vedro' se riesco a mettere su qualcosa. Per la collaborazione etc chiedo ad un moderatore di spostare 🙂
    Grazie 😉


  • Moderatore

    Italiano?
    Resto a disposizione.
    Ciao