• User Attivo

    [Offro] Perito Informatico neo-diplomato cerca lavoro

    Salve, come da titolo cerco lavoro. Mi sono appena diplomato all'Istituto tecnico Industriale Informatico. Mi offro come programmatore, come social media manager o per altri lavori sul Web.
    Competenze:
    ▪ linguaggi: C# , C , C++ , Assembly ▪ Programmazione web : PHP, HTML, CSS ▪ Sviluppo web : Joomla , Wordpress ▪ DB: MySQL ▪ Buone capacità di utilizzo degli strumenti di Office e di fotoritocco come Photoshop. Ottima capacità di navigazione e ricerca su Internet; utilizzo dei principali browser (explorer ? firefox - safari) e software per la gestione della posta elettronica (Outlook, Entourage, Thunderbird) ▪ Esperto in gestione social network in modo particolare dei social per comunicazione aziendale ▪ Ottime le conoscenze informatiche anche a livello hardware (reti comprese). Particolare predisposizione all'apprendimento di nuovi programmi e dell'informatica generale poiché da sempre sono interessato al mondo della tecnologia.

    Altre competenze:
    Conoscenza elevata in ambito video giochi in particolare negli eSports, nello specifico FIFA sia a livello nazionale sia mondiale; ▪ Conoscenza elevata della struttura e della gestione di tornei online e dal vivo (sono stato amministratore di tornei ufficiali targati Playstation IT e di altri siti come ESL.eu, multinazionale a livello videoludico, che organizza tornei ed eventi mondiali; ▪ Conoscenze elevata in ambito amministrativo di siti di tornei online e dal vivo; ▪ Conoscenza elevata del gioco di FIFA e della parte "competitiva" del gioco (ho vinto diversi tornei dal vivo e online, vincendo anche soldi e console); ▪ Conoscenza a livello Manageriale di associazioni riguardo i videogames (sono stato Manager di FIFA di un'associazione riguardo i videogames competitivi, gestendo anche i Social Network dell'associazione);

    Potete contattarmi alla mail pasqualedilorenzo98[@]gmail[.]com posso mandare il mio CV se richiesto.