• User Newbie

    [Vendo] Marketplace appena realizzato per compravendita biglietti e ticket

    Salve a tutti,

    Come da titolo vendo un marketplace, una piattaforma online per vendere e comprare biglietti.

    Ho da poco realizzato il portale che si presta ad essere utilizzato per diversi settori, alcuni dei quali sono sicuramente più indicati di altri in virtù del fatto che c'è totale assenza di competitor ed il sito risulterebbe esser di fatto il primo.

    Non lo svendo poiché c'è molta programmazione dietro, la piattaforma è semplice da gestire e l'investimento per chi ha un minimo di tempo e voglia da dedicarci è stra sicuro. Qualora non dovessi ricevere proposte serie non avrò problemi a darlo in gestione al mio team che già ha diversi progetti.

    Il gestore del sito, in quanto marketplace, guadagna una commissione su ogni transazione, acquisto, che viene effettuato. Si è liberi di scegliere la percentuale. Alcuni mercati hanno richieste altissime e numerosissime , ragion per cui non è assolutamente difficile pubblicizzare e portare utenti sul sito.

    Il prezzo è 500 euro, metodo di pagamento paypal o bonifico. Astenersi perditempo e curiosi.

    Grazie in anticipo.


  • User Attivo

    Ciao mi dai info sito, guadagni e visite!


  • User Attivo

    Ciao mi mandi il link?