- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCO socio operativo per startup app game
-
CERCO socio operativo per startup app game
Buongiorno a tutti gli amici di GT. Ho un'idea per una augmented reality game app da realizzare in crowdfunding. Personalmente mi occupo di web marketing e seo da parecchi anni (Scuolasuono.it e ImportareDallaCina.eu sono creature mie)
Mi piacerebbe poter trovare dei compagni di viaggio per questa avventura. I passi che ho ipotizzato sono:
- sognare in grande
- inventare assieme concept e storia dell'app
- creare un marketing accattivante per creare la tribù (lead generation) che presto supporterà la app (ppc, storytelling, grafica, animazioni 3D video sono le skills necessarie da mettere in campo o da riuscire ad acquistare e coordinare )
- creare un solido business plan
- lanciare una campagna crowdfunding di successo (videomarketing, social, newsletter, chatbot, ECC)
- uscire vincitori dalla campagna di crowdfunding e iniziare lo sviluppo della app e dell'infrasteuttura tecnica necessaria per la 1.0 (e successivi aggiornamenti)
- completare la prima versione della app
- lanciarla ed ottenere i primi feedback
- migliorarla con degli aggiornamenti
- lanciare una nuova moda di gioco mondiale
Mi ritengo un creativo e so di aver tendenzialmente bisogno di persone pratiche al mio fianco che un libro che amo chiama "finalizzatori di progetti".
Sarà per me un piacere condividere tutti i dettagli del progetto a voce. Contattami sul mio cell 3336480527 o Skype (nanettto con 3 t).
Un forte in bocca al lupo e buon business a tutti!
Francesco Nano