• User

    [VENDO] Articolista esperta, versatile e puntuale per articoli di tutte le categorie

    Salve a tutti! Mi chiamo Amelia, sono un'articolista e blogger con una lunga esperienza nel settore: ho iniziato solo per passione, poi ho iniziato con le testate di giornalismo partecipativo, poi con i paid-to-write, ed infine ho deciso di passare alle collaborazioni "a tu per tu" tramite Alverde e altri forum.
    Ne ho avviate di tantissime, alcune sono ancora in corso, ma ho molta voglia di fare e ho ancora tempo libero! Sono disponibile per articoli di ogni categoria, fatta eccezione per economia e trading, campo di cui sono abbastanza digiuna!
    Per tutte le altre categorie non ho problemi, sono un'esperta di animali ma conosco anche il settore della casa, della bellezza, del make-up e sono un'appassionata di cronaca estera o italiana, perciò posso anche scrivere approfondimenti su quanto succede nel mondo. Non ho problemi per i siti di news, e ho esperienza anche nel gossip, ma va bene tutto il resto: casa, giardinaggio, insomma non mi pongo limiti!
    Accetto pagamenti su PayPal, 1,50? ogni 300 parole. Rileggo e perfeziono gli articoli varie volte per renderli assolutamente perfetti, ma allo stesso tempo li lascio scorrevoli in modo che il lettore si appassioni e legga con entusiasmo e passione. Contattatemi ad amelialucciano @ libero . it tutto attaccato.
    Aspetto le vostre proposte! A presto!
    Amelia


  • User Attivo

    Ciao Amelia contattaci via Skype (UpGo.it)


  • User

    Non ho Skype. Avete alternative?


  • User

    Sono di nuovo disponibile!