- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Collaboratori
-
Buon pomeriggio,
per la figura di Graphic designer può scrivermi qui maggiori info: natalelivecchi@hotmail. it (togliendo lo spazio)
La ringrazio
-
Potrebbe specificare il genere di programmatore?
Per contatti : ownotes.somee.com/public/owcms/WriteXMLFile.aspx
-
Buonasera, disponibile come programmatore web da remoto illiterate[@]libero.it
Grazie.
-
Buonasera. Ribadisco che stiamo cercando collaboratori per collaborazione c/o la nostra sede di Seregno, in provincia di Monza. Grazie.
-
Disponibile per graphic design e grafica offline... scrivimi per maggiori info
-
Buongiorno,
ho svolto per 5 anni il ruolo di web editor di testi per siti web per aziende di diverse categorie merceologiche, ero collaboratrice Seat Pagine Gialle. Mi è capitato in quel caso più volte di comporre testi a tema di vario genere, secondo le esigenze dei clienti. Attualmente svolgo attività in proprio in cui mi occupo anche della stesura di testi per il web, della realizzazione di siti internet e della progettazione SEO per la tracciabilità dei siti. Ho scritto un romanzo, nell'ultimo anno, per il quale ho dovuto affinare tecniche di scrittura e studiare anche testi di scrittura creativa Sono abituata a stendere testi anche con pochi riferimenti ed informazioni. Sarei interessata ad una collaborazione. Sono in possesso di P.IVA
Vi lascio link a miei siti sui quali compaiono articoli scritti recentemente e url di siti di cui ho curato tutte le fasi di realizzazione
lpproduzioni .itlaurapagliaini .it /blog Grazie Cordiali saluti
-
Buongiorno mi contatti a info @ sermatica . it
-
Salve sono disponibile come programmatrice e grafica web. Mi contatti a deborah.monticelli @gmail.com
-
Ciao, la posizione è libera? Hai la casella mp piena
-
Salve se cerca ancora mi contatti gioel.eramo[@]gmail.com