- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Sito disponibile per backlink per autori che vogliono scirvere
-
Sito disponibile per backlink per autori che vogliono scirvere
Stiamo attivando la nostra piattaforma di AFFILIATE MARKETING
puoi scrivere gli articoli che vuoi, naturalmente anche con link se ti interessa fare backlink sul nostro sito. In questa fase non retribuiamo articoli ne chiediamo soldi per la pubblicazione.
Ti apriamo il tuo account di articolista con nome, foto e descrizione e gli articoli saranno inseriti nel nostro blog. Puoi usare i post per la tua visibilità e come portfolio articolista.
se sei interessato la mail a cui scrivere è 131sconti AT gmail com
In fase successiva possiamo anche fornire possibilità di monetizzazione.
-
Ciao
puoi dare il nome del sito?
-
Esistono siti che chiedono soldi per pubblicare articoli? Esiste davvero gente che paga per scrivere?
-
@Noamand said:
Esistono siti che chiedono soldi per pubblicare articoli? Esiste davvero gente che paga per scrivere? ormai non mi meraviglio più di nulla...sempre peggio...
-
Be Noamand, quelle parole dette da un Copy acquistano più valore.
-
@Sermatica said:
Be Noamand, quelle parole dette da un Copy acquistano più valore.
Non capisco quanta ironia ci sia nella tua affermazione (ho dormito troppo poco e sono ancora poco lucido): rimane il fatto che chi paga per lavorare fa un torto a sé stesso e all'intera categoria.
Chiaramente capisco che è una mia opinione, e che non è questo il topic in cui parlarne.
-
Ciao Noamand rileggendo i post mi rendo conto che stiamo dicendo la stessa cosa. Avevo capito esattamente il contrario di quello che hai scritto. Sono pienamente d'accordo con te.
Buon lavoro