- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Richiesta consigli su nuovo sito web
-
Richiesta consigli su nuovo sito web
Buona sera a tutti.
volevo approfittare dello spazio offerto da questo forum, perchè ho realizzato un piccolo sito web (sono abbastanza neofita) che ho messo online ed ho utilizzato adwords anche per capire come si muoveva la gente all'interno del sito stesso. Il punto è che il 99% degli ingressi termina nella stessa pagina di entrata e non vedo uno scorrere di pagine come mi aspettavo.
il sito è creato con WIX ed utilizzo un MAC - il nome del sito è www.luxurysicily.it - vorrei sapere se lo travte attraente e funzionale e quali sono le pecche visto che siete tutti utenti esperti.
vi ringrazio anticipatamente per tutti gli eventuali consigliun saluto
Stefano
-
Ottimo lavoro. Dubito tu abbia utilizzato Adwords, forse Analytics? Detto questo un utente che vantaggi ottiene a navigare nel tuo sito?
-
Ciao Sermatica
Grazie per il contributo; no ho utilizzato proprio adwords anche per vendere i servizi e quindi con un duplice obiettivo.ciao
-
Ok
avresti però, forse lo hai fatto, attirare gli utenti con l'occasione di dare loro qualcosa in cambio.
-
ciao.
il sito mi piace, pochi fronzoli e ben curato.
per il target è normale che faccia pochi accessi e che molti una volta entrati escano subito.