- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per giochi MMO free to play
-
[CERCO] Articolista per giochi MMO free to play
Cercasi appassionato di giochi online multiplayer free to play (MMORPG, sparatutto, MOBA, MMORTS, browser game) disposto a scrivere anteprime da pubblicare su un sito di settore.Retribuzione: 1? ogni 100 parole.Lunghezza min-max del testo: 500-700 parole.Chiunque voglia proporsi deve conoscere il settore e avere ottime capacità di scrittura. Non sono ammessi errori grammaticali, ripetizioni, "d" eufoniche o altre imprecisioni da principiante.Grazie per l'attenzione.
-
Buonasera!
Ho scritto per diversi portali a tema videoludico (sia come newser che come articolista). Sarei molto interessato alla sua proposta... se mi contatta su arrakis1982 @ hotmail.it possiamo conoscerci meglioGrazie
-
@marcop1 said:
Buonasera!
Ho scritto per diversi portali a tema videoludico (sia come newser che come articolista). Sarei molto interessato alla sua proposta... se mi contatta su arrakis1982 @ hotmail.it possiamo conoscerci meglioGrazie
Le ho scritto una mail.
-
Salve. Ho esperienza pluriennale nel settore e sono interessato all'offerta.
La invito a contattarmi all'indirizzo suntoryu @ gmail.com in modo da poterle fornire curriculum e pubblicazioni recenti.
Grazie
-
@Zeusexy said:
Salve. Ho esperienza pluriennale nel settore e sono interessato all'offerta.
La invito a contattarmi all'indirizzo suntoryu @ gmail.com in modo da poterle fornire curriculum e pubblicazioni recenti.
Grazie
Mail inviata.
-
Up!
-
Buongiorno, da appassionato di videogiochi e dato il mio tempo dedicato ai ftp sono molto interessato a saperne di più! Attualmente lavoro in ufficio marketing e, fra le altre cose, mi occupo di copywriting; se la ricerca è ancora aperta aspetto notizie a albertolunelli.nox chiocciola gmail.com
A presto
-
Buongiorno Alberto,
le ho appena scritto. Scusi il ritardo.