• User Newbie

    [CERCO] Articolista Per Esoterismo, Filosofia, Spiritualità, Crescita Personale

    Come da titolo, cerco articolista che abbia eccellenti conoscenze in ambito di argomenti come l?Esoterismo, l?Antropologia, Filosofia, Spiritualità e Crescita Personale.

    Gestisco un piccolo blog di nicchia (20.000 visitatori al mese) e ultimamente ho poco tempo per scrivere nuovi articoli. Quindi si tratta di una collaborazione per 5-6 mesi con 3-4 articoli al mese. Articoli da 700/1000 parole.

    Valuto eventuali candidature in privato, scrivetemi pure il vostro nome, l?età, tariffe (paypal) e una breve descrizione sul perché vi sentite adatti e se vi è possibile, linkatemi qualche vostro articolo pubblicato sul web.

    Grazie per la collaborazione e buon proseguimento. 😉


  • User

    ciao, non vedo l'opzione per risponderti in pvt.. ti risp qui allora. Io sono esperta del tema: ho studiato tutte le religioni e mitologie del mondo. Ho studiato esoterismo, alchimia, sciamanesimo e molti argomenti relazionati. la mia tariffa è di un euro ogni 100 parole.

    Non credo si riescano a mettere link attivi qui se non si è utenti esperti.. se mi dai una mail te li mando.

    anna_traduzioni chiocciola yahoo punto it


  • User Newbie

    Ciao,
    sono interessata ad una collaborazione. Ho esperienze nella scrittura di articoli tematici, ho studiato Filosofia e sono appassionata di Spiritualità e argomenti affini, ho letto e leggo abitualmente i libri di Robin Sharma, Eckart Tolle e Osho Rajneesh. La mia tariffa è di 5 euro ad articolo, se compreso fra le 500 e le 1000 parole (e dunque la fascia da te indicata).
    Ti lascio la mail per ulteriori chiarimenti: fbentivegna9 @gmail.com
    Buona giornata


  • User

    Salve,
    sono Valentina ho 27 anni. io mi intendo solo di spiritualità e crescita personale. Durante le mie esperienze di vita ho fatto un esperienza molto importante sulla mia spiritualità e frequento tutt'ora questa associazione per continuare il cammino che ho intrapreso. Crescita personale perché sono diversamente abile e durante la mia vita ho dovuto per forza crescere facendo un cammino un po' diverso dalle persone normodotate e mi sento veramente cambiata anche grazie all'associazione di cui Le parlavo prima e alle persone che avevo e che ho accanto tutt'ora. La mia tariffa è di 5 ? per gli articoli di 700 e 8 ? per quelli da 1000 parole. Se vuole mi posso occupare pian piano anche del posizionamento SEO e della pubblicazione sui social network. Mi scriva pure in privato se interessato