• User

    [CERCO] Articolista con vera conoscenza nel settore fai da te / bricolage

    Come da titolo sono alla ricerca di un articolista per una collaborazione a lungo termine. Il profilo dovrà conoscere il tema del fai da te / bricolage (lavorazione del legno, lavorazioni del metallo, materiali, attrezzature) Se non hai competenza in queste tematiche non mi puoi essere utile.

    Non ho necessità di un numero preciso di articoli ma di una persona in grado ad esempio di poter scrivere un articolo su -come costruire una pergola da giardino- oppure - Guida alla scelta del trapano avvitatore- . Sono tematiche particolari che ovviamente andranno discusse con me prima della stesura dell'articolo, ma se non sapete la differenza tra un trapano avvitatore e un trapano a percussione non contattatemi.

    Pagamento tramite bonifico o paypal alla fine del mese.

    Prezzo indicativo per gli articoli da 500 parole 6? e 1000 parole 13?.

    Scusate se ho fatto mille premesse sulle conoscenze ma in passato ho trovato molti articolisti che non conoscevano la materia, gli bastava "scrivere tante parole".

    Candidarsi inviando messaggio privato, scrivendo un pezzo di prova sull?argomento (che sarà ovviamente opportunamente pagato se ritenuto valido e pubblicato)