- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi esperto/i SEO per link building
-
Cercasi esperto/i SEO per link building
Salve a tutti,
Siamo una compagnia di affiliate marketing e stiamo cercando un esperto SEO specializzato in link building che dia visibilità al nostro sito web, curando anche tutti gli aspetti collaterali del link building (i.e. contatti con i webmaster, negoziazioni, riservare ads). Il nostro è un sito web prossimo al lancio che tratta di sport. Offriamo fino a 50? per ciascun link, affidabilità e puntualità nei pagamenti. Grazie e a presto.
Fabrizio
-
salve, possiamo approfondire in privato?
-
[INDENT]Sono disponibile anch'io, trovi tutti i riferimenti nel mio sito sotto.[/INDENT]
-
.
-
Salve Fabrizio,
abbiamo provato a contattarla ma ha la casella messaggi piena.
Attendiamo suo riscontro.
-
Gentile Fabrizio, mi occupo di link building strategy organica e a pagamento. Mi contatti a info[@]comunicazioni.biz che ne parliamo meglio.
-
Buongiorno signor Fabrizio, io mi occupo di link building da oltre 10 anni (anche per siti che trattano di sport), e le posso garantire che ancora oggi è l'attività più influente per posizionare un sito web. Ma se ci sono **errori **nella struttura del sito web è tutto inutile (è l'equivalente di spingere una macchina con le ruote sgonfie). Per evitare di perdere soldi in inutili attività la prima cosa da fare è un audit seo. Se desidera avere maggiori info mi contatti senza impegno info @ sitiwebvincenti it
-
Buongiorno,
a oggi non ho ancora ricevuto risposta. Mi fa sapere se ha già affidato il progetto a qualcuno o se ha ancora bisogno?