• Bannato User Attivo

    Risorsa Gratis Directory ver.2.0

    Vi piace la nuova grafica di www.risorsagratis.com ? è veloce ? Consigli ?

    Descrizione e info sul sito

    **Passa pr : **La nostra directory passa PageRank ai siti listati poichè è dotata di link statici, e non dinamici!

    **Pagine dedicate : **La nostra directory per ogni sito listato crea automaticamente una pagina in cui sarà visibile il collegamento al vostro sito, l'url, la descrizione e i vostri contatti; questa funzione porta molti vantaggi per Google al vostro sito.
    **Molte visite verso i vostri siti : **Oltre a ricevere molte visite per le ricerche sulla nostra directory, ho verificato che i siti listati ricevono molte visite dalle pagine dedicate, che sono molto clikkate da Google.
    **Link reciproco obbligatorio : **Richiediamo un link reciproco obbligatorio da una pagina interna o dalla home del vostro sito, questo lo vedrete come uno svantaggio ... ma scendiamo nel particolare. Se voi inserite un misero link nel vostro sito non vi ceerà problemi, ma se ci linkano migliaia di persone la nostra popolarità e il nostro pr aumenterà e questo porterà grandi vantaggi anche a voi, anche se sono più che buoni quelli attuali.
    **Non spopporti il link reciproco ? **Bèh, con 5 miseri euro all'anno potrai non inserire il nostro link nel tuo sito, ma anche se il guadagno viene a noi vi consigliamo il link reciproco, cmq sta a voi decidere.
    **Link in Home Page : **Bhè si, potrete anche acquistare un link in homepage con descrizione, come gia ne vedete alcuni ... per un anno, a 50 ?.
    Comunque avrete da scoprire tantissime cose con noi, l'unica cosa che vi chiediamo è di segnalarci qui se ci sono errori, ciò potrebbero essersi creati con l'aggiornamento del template! Accetto anche consigli.


  • User Attivo

    Io cambierei la scritta Web Directory, magari mettendo un font migliore.


  • Bannato User Attivo

    Dici di cambiare solo il font, o anche la scritta?
    Ci sono altri che pensano questa cosa?


  • User Attivo

    Dico di cambiare font... Poi un'altra cosa che ho notato in molti è che con l'avvento di Joomla ormai si segue quel tipo di schema eliminando definitivamente il vecchio header!

    Un consiglio metti qualche immagine!


  • Bannato User Attivo

    @sraone77 said:

    Dico di cambiare font... Poi un'altra cosa che ho notato in molti è che con l'avvento di Joomla ormai si segue quel tipo di schema eliminando definitivamente il vecchio header!

    Un consiglio metti qualche immagine!
    Non capisco,
    1 ) non uso joomla
    2 ) che immagini?
    3 ) che header?


  • User Attivo

    Secondo me sotto "cerca" devi mettere qualche immagine...elaborata con photoshop, esempio:

    un computer, sfondo un cielo, il globo, qualche persona...

    insomma devi dare l'idea del sito!

    Poi ti consiglio il menu a destra di metterlo a sinistra perchè non è un blog, e soprattutto fallo più piccolo. Tieni presente che buona parte della gente usa una risoluzione 1024x768 e più compatto è il sito più bello risulterà.


  • Bannato User Attivo

    @sraone77 said:

    Secondo me sotto "cerca" devi mettere qualche immagine...elaborata con photoshop, esempio:

    un computer, sfondo un cielo, il globo, qualche persona...

    insomma devi dare l'idea del sito!

    Poi ti consiglio il menu a destra di metterlo a sinistra perchè non è un blog, e soprattutto fallo più piccolo. Tieni presente che buona parte della gente usa una risoluzione 1024x768 e più compatto è il sito più bello risulterà.
    Grazie, altri suggerimenti?
    Dai, non avete paura! Sono contento di critiche e suggerimenti!


  • User Attivo

    io sto aspettando ancora lo scambio link che mi hai proposto tempo fa...


  • Bannato User Attivo

    Mi dai il codice da inserire?
    a me metti pure <a href="http://www.risorsagratis.com">Directory Italiana</a>