• User Newbie

    [Offro] [Retribuito] Web Writer con esperienza pluriennale

    Buongiorno a tutti,

    da tre anni lavoro come articolista online scrivendo circa 15.000 parole a settimana. In questo tempo ho maturato una conoscenza approfondita dei temi legati al web e alla scrittura SEO, ed ho avuto la fortuna di collaborare con alcuni portali divenuti molto noti in rete; nel mio lavoro punto a fornire contenuti di eccellenza che siano non solo corretti grammaticalmente e adatti al posizionamento sui motori di ricerca, ma che denotino anche l'utilizzo di uno stile formato ed efficiente che migliori la lettura. Ho anche una buona conoscenza di Wordpress e un'ottima conoscenza della lingua inglese: nel caso foste interessati a entrare nel merito sarò felice di inviarvi il mio CV da web writer via mail all'indirizzo alessandro . calvo @ live . it. Sono alla ricerca di nuove commesse e collaborazioni, sia nel breve che nel lungo periodo a seconda di quanto accorderemo.

    Per il pagamento accetto volentieri PayPal, la mia tariffa varia **da 1.4 a 2.0 centesimi **a parola a seconda della ricerca necessaria per redarre il contenuto. Ad un primo sguardo potrà sembrare una richiesta leggermente più alta della media circolante sul forum, ma potrete mettermi alla prova e sarò onorato di accettare la sfida per dimostrare che la qualità del risultato ne riflette il costo.

    Mi piace scrivere dei temi più svariati e trovo che la possibilità di apprendere nozioni in settori sempre nuovi sia uno dei grandi privilegi del mio lavoro. Come ognuno, tuttavia, ho delle tematiche in cui sono più ferrato e nelle quali posso redigere contenuti altamente specializzati:

    • Economia, in tutte le sue declinazioni (oggetto dei miei studi universitari)
    • **Fitness e sport **(passioni che coltivo da sempre)
    • Scommesse sportive (ho già scritto molto a riguardo in passato)
    • Automobili e vendita di auto usate (oltre 170 articoli scritti in proposito)
    • Politica
    • Attualità
    • **Lifestyle, tendenze e miglioramento personale **(il mio sogno sarebbe diventare un influencer in questo ambito)

    Spero di ricevere presto numerose richieste e di poter dare il via a progetti di reciproco vantaggio, nel frattempo colgo l'occasione per augurare una buona giornata a tutto il forum