• User Newbie

Recedere un preventivo firmato...

Ho una richiesta "particolare".
    Ho fatto un preventivo per un lavoro, tramite agenzia, che mi è stato approvato con timbro e firma. Ora le lavorazioni sono in corso (per un cliente dell'agenzia, quindi quest'ultima fa da tramite) ma stanno venendo fuori dei problemi interni e di reale fattibilità del lavoro per quel prezzo, di cui comunque non voglio entrare troppo nei dettagli.

Volevo sapere se io, come fornitore, come ultima possibilità posso recedere o ritirare il preventivo rifiutando il lavoro. Tralasciando un punto di vista "etico", non mi interessa più nulla guadagnarci qualcosa (al momento sono solo in perdita) tantomeno avere a che fare con questi clienti.

L'unico documento ufficiale in mio possesso è appunto un preventivo approvato, dove c'è scritto semplicemente il lavoro che dovrei fare e le condizioni poste dall'agenzia (formula di pagamento e il non avere rapporti lavorativi diretti col cliente dell'azienda).
    Il prezzo inserito è inteso netto (ma per qualche motivo non hanno voluto che inserissi l'iva). Non c'è nessun punto specifico che parla dell'eventuale rescissione.

Grazie mille