- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema con versione desktop Facebook su Chrome
-
Problema con versione desktop Facebook su Chrome
Da qualche tempo non riesco più a utilizzare la versione desktop di Facebook su Chrome, e solo su questo PC.
La versione di Chrome è la più aggiornata (57.0.2987.133) e stranamente Facebook su Opera funziona senza problemi.
Quale potrebbe essere la causa?
-
Esattamente cosa succede quando cerchi di collegarti a Facebook con Chrome?
-
Grazie mille della risposta!
Premetto che mi capita soltanto su questo PC (con Windows 8.1, ma ho questa versione anche sul portatile e lì Facebook funziona come deve) e dopo qualche attimo si ricarica la versione "error" e Facebook non è più utilizzabile tranne nella versione mobile.
-
Mah, è davvero un errore bizzarro. Ho un portatile con Win 8.1 e non ho problemi con Firefox. Con altri siti funziona tutto? A volte con Facebook ci possono essere problemi incomprensibili legati alle sue applicazioni e diventa davvero difficile risolverli.
-
Anche da me funziona con Firefox, anche se a me piace meno questo browser... ma quella è una questione di gusti. Con altri siti mi pare che funzioni tutto bene.
La cosa incredibile è che questo è davvero l'unico PC dove ho (avuto) questo problema... e all'improvviso.
-
Ho provato Facebook anche con Chrome sul mio portatile con Win 8.1 e funziona senza problemi. In questi casi davvero capire perché all'improvviso uno specifico browser su uno specifico sistema non voglia più funzionare è al limite dell'impossibile. Di solito si tenta di svuotare la cache, che è la versione più avanzata dello spegni e riaccendi.