• User

    [VENDO] blog in crescita estratti/centrifughe con 14k fans + 1k bot automatico

    Purtroppo non ho il tempo di gestirlo a dovere e ho altri progetti su cui concentrarmi quindi valuto offerte per verosucco .it, sito dedicato ad una nicchia in continua crescita: estratti e centrifughe.
    Il sito è online da pochi mesi, è stato agganciato ad una pagina facebook creata parecchio tempo fa da una ragazza molto in gamba (Estrattori e Centrifughe: ricette, recensioni, consigli) che l'ha fatta crescere organicamente fino a 12.500 fans (io poi ci ho messo un po' di benzina ora siamo a 14.500). E' la pagina più grossa in Italia per questa nicchia.
    La pagina ha un ottimo engagement, il target è interessato soprattutto alle ricette (c'è una redattrice che se ne occupa che può continuare a collaborare in autonomia).
    Il sito fa dai 200 ai 500 unici/giorno provenienti solo da social (è impostata una pubblicazione automatica dei post ma avendo tempo si possono fare numeri ben più alti) cioè pagina e da parecchie condivisioni dei post.

    E' attivo un bot messenger con oltre 1.000 utenti attivi (raggiunti in 1 mesetto con 50? di facebook ads e un po' di promozione nella pagina) che ricevono un funnel automatico di messaggi tramite fb messenger che rimandano a post del sito o prodotti in affiliazione. Si possono far crescere senza problemi, tassi di apertura del 90/95%.
    Ho fatto qualche test per far crescere i like (costo 0,02?/like) e poi da li l'attivazione del messenger.

    Sta per partire una sponsorizzazione (fisso 250? +percentuale) con un importante e-commerce di vendita online frutta e verdura ma va trovata la formula giusta (oltre 3.000 click generati verso l'e-commerce in 1 mese e mezzo). Amazon e adsense generano circa 100 euro mese. Sto trattando con un rivenditore online di estrattori e centrifughe per collaborazione in affiliazione. E' inoltre attiva una collaborazione con un infoprodotto a tema vegano che sta generando qualcosa.

    Si possono inoltre spingere affiliazioni legate a diete, dimagrimento & simili.

    Per info paolo . dallago (at) gmail . com
    Pagamento con bonifico o paypal (fatturabile).
    Prezzo: 5.000 euro trattabili

    Paolo