• User Attivo

    nuovo sito trattoria reggio emilia

    Come vi sembra?

    Accetto consigli ma soprattutto critiche (non sono obbligatorie eh? 😄 )

    www.cognento.it

    :ciauz:


  • Bannato Super User

    @18andLiFe said:

    Come vi sembra?

    Accetto consigli ma soprattutto critiche (non sono obbligatorie eh? 😄 )

    www.cognento.it

    :ciauz:

    Molto carini gli header in flash 🙂

    Sinceramente a me non piace lo sfondo, inizialmente rosa con quegli ornamenti carini, che va a "incupirsi" con quello scuro nero in gradiente..

    Imho, metterei lo sfondo senza gradiente, lasciandolo rosa con gli ornamenti 🙂


  • User Attivo

    @marasma said:

    Molto carini gli header in flash 🙂

    Sinceramente a me non piace lo sfondo, inizialmente rosa con quegli ornamenti carini, che va a "incupirsi" con quello scuro nero in gradiente..

    Imho, metterei lo sfondo senza gradiente, lasciandolo rosa con gli ornamenti 🙂

    Ciao Marasma,
    grazie mille per i tuoi consigli 😉

    La sfumatura verso il nero serve a "staccare" un pò di più il corpo del sito, a farlo risaltare di più.

    Però effettivamente si incupisce molto...forse è troppo assotigliata la sfumatura al nero....

    :mmm: rimango in attesa di altri feedback comunque...

    GRazie!!

    Chiedo un consiglio: conoscete indirizzi di siti a cui posso chiedere che venga inserito il link a questo? Portali di ristorazione, cibi tipici ecc...


  • User Attivo

    @ludus said:

    Ben fatto, molto bello lo sfondo con l'edera.

    Uso saggio di flash (limitato agli header e basta credo).

    Critiche: troppo scuro lo sfondo per il testo.
    Questo sfondo, che subisce una deformazione, risulta a bassa risoluzione poi. Non puoi farlo largo quanto ti serve?

    Ciao Ludus,
    grazie!

    Non ho ben capito questo..

    Questo sfondo, che subisce una deformazione, risulta a bassa risoluzione poi. Non puoi farlo largo quanto ti serve?

    Pensi davvero che lo sfondo sia troppo scuro per il testo? Forse siamo al limite, ma guardando su diversi monitor non mi è sembrato così "scuro" :mmm:


  • User Attivo

    @ludus said:

    ho sbagliato io... il browser mi metteva lo sfondo rimpicciolito 🙂
    comunque quei bordi hanno una risoluzione bassa

    ehm...in teoria l'effetto è voluto...i bordi sono un pò tipo "corde"...:fagiano:

    come posso migliorarli?

    mah, nel mio monitor è un po' scuro.

    :bho: ora sento un pò do pareri poi valuto se schiarire lo sfondo 🙂

    *Ps: per il discorso SEO (inserimento/scambio link, directory ecc) apro un topic a parte? *