• User Newbie

[CERCO RETRIBUITO]: copy per sito di gioielli

Come da titolo, stiamo cercando un copy che possa curare sezioni e schede prodotto per un sito di gioielli da uomo di nuova realizzazione.

Requisiti:
    -conoscenza del settore gioielli e abbigliamento uomo
    -conoscenza di Amazon e dei principali rivenditori online
    -copywriting persuasivo e finalizzato alla vendita
    -un portfolio di lavori pertinenti è preferito (necessario per poter contrattare il prezzo dei singoli articoli)

Non ci interessa:
    -SEO copy

Accettiamo candidature via MP; potete allegare un portfolio dei lavori già realizzati ed il vostro tariffario. Accettiamo anche copy senza un portfolio nel settore, ma con retribuzione di 5? per articolo (indicativamente 1000 parole).

• User Newbie

Ho cercato di contattarla ma ha la casella messaggi piena

• User

Salve, sono articolista da diversi anni e per un periodo ho anche fatto pubblicità per un Compro oro.
    Dato che i pezzi erano scritti su cartaceo, ho scannerizzato le pagine in pdf. Se mi dà una mail le invio qualche esempio. Mail: luca.scialo81 @ gmail.com
    Grazie, Luca

• User Newbie

Ringrazio i numerosi copy che hanno inviato la loro candidatura; per questioni di tempo e per il numero di richieste pervenute non abbiamo potuto rispondere individualmente. Abbiamo però selezionato e contattato i profili più interessanti e siamo attualmente in fase di selezione.

Buon lavoro a tutti