- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- 10 Motivi Per Innamorarsi Di Catone
-
@.HPo said:
Potendo permettermelo dico che è meglio un bel sedere che un bel seno, ma ancor preferibile un bel cervello( metto un riferimento per Ryan affinchè anche per lui sia finalmente chiaro il significato del termine).
@Catone...appena ho un pò più di tempo traduco la vaccata che avrai scritto
io nella mia vita cerco di colmare le mie lacune.. di cervello ne ho in abbondanza, di bocce no. Si tratta di logica, cara signorina grandi forme
ps: catone non le credere, glila dico io la traduzione..
-
@Ryan Giggs 79 said:
io nella mia vita cerco di colmare le mie lacune.. di cervello ne ho in abbondanza, di bocce no. Si tratta di logica, cara signorina grandi forme
ps: catone non le credere, glila dico io la traduzione..
Non solo nelle forme mio caro, non solo.
Quanto alla traduzione..Sto ancora aspettando..Quanto a me..Ho tentato(invano) sono notoriamente una pippa con il pc..
-
-
Tutto quello che ho scritto, l'ho scritto in amicizia, amici.
Poi che lo pensi sul serio è un altro discorso.Cmq io vorrei vedere sta benedetta foto di onsitus, almeno il viso, non si può andare avanti a fare le fighe e a nascondersi poi dietro la mancanza di seno. E' vero che il seno conta tantissimo, ma c'è anche dell'altro che si guarda in una donna. Insomma Onsitus svelati!
-
@Catone said:
Tutto quello che ho scritto, l'ho scritto in amicizia, amici.
Poi che lo pensi sul serio è un altro discorso.Cmq io vorrei vedere sta benedetta foto di onsitus, almeno il viso, non si può andare avanti a fare le fighe e a nascondersi poi dietro la mancanza di seno. E' vero che il seno conta tantissimo, ma c'è anche dell'altro che si guarda in una donna. Insomma Onsitus svelati!
Mi svelo un pezzo alla volta con il mio avatar...lascio il resto a l'immaginazione.;)
-
@Onsitus said:
Mi svelo un pezzo alla volta con il mio avatar...lascio il resto a l'immaginazione.;)
Scusami Onsitus ma è meglio scrivere "all'immaginazione". Non voglio fare il professore ovviamente!
-
@Catone said:
Scusami Onsitus ma è meglio scrivere "all'immaginazione". Non voglio fare il professore ovviamente!
E' straniera.. Non è bello sottolineare questo "handicap"..
Immaginati se dovessi andare a vivere in giappone..
E frequentassi il forum del famosissimo giapponese gior-Japan-tave
-
A Mara' e fatti i fatti tuoi.
Lo so bene che è belgica e non manco mai di correggerla proprio per farla arrabbiare, ma non ci sono mai riuscito sino ad ora.:D
-
@Catone said:
A Mara' e fatti i fatti tuoi.
Lo so bene che è belgica e non manco mai di correggerla proprio per farla arrabbiare, ma non ci sono mai riuscito sino ad ora.:D
E se ti dicessi che sono suo figlio?
-
-
-
x Marasma: Sei troppo vecchio per essere il mio figlio (e ne ho abbastanza con 2 a casa ) e troppo giovane per essere il mio fidanzato.;)
x Prof. Catone: dovra trovare un altra soluzione per farmi arrabbiare. Ormai sono abituata a essere 'corretta'.:p
-
Onsitus troverò il modo di farti arrabbiare, stanne certa!
Ora che so che potresti essere mia madre qualcosa lo trovo!
-
@Catone said:
Onsitus troverò il modo di farti arrabbiare, stanne certa!
Ora che so che potresti essere mia madre qualcosa lo trovo!Allora stai buono, prima che ti prendi qualche schiaffe sul culo.:41:
-
@Onsitus said:
Allora stai buono, prima che ti prendi qualche schiaffe sul culo.:41:
Senti nonnina, ma quando ce la porti la cioccolata di bruxelles????? Che qui la fanno pagare l'ira di Dio.....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Senti nonnina, ma quando ce la porti la cioccolata di bruxelles????? Che qui la fanno pagare l'ira di Dio.....
Azz, neanche mi riccordo l'ultima volta che sono andata in Belgio.:(
Colpa della vecchiaia?Per la cioccolata, niente di meglio che Leonidas. C'e un piccolo negozio che le vende in Roma... paghi la qualita.;)
PS: Sono di Tournai non Bruxelles.:)
-
Una volta anche io tournai!
-
@Onsitus said:
Azz, neanche mi riccordo l'ultima volta che sono andata in Belgio.:(
Colpa della vecchiaia?Per la cioccolata, niente di meglio che Leonidas. C'e un piccolo negozio che le vende in Roma... paghi la qualita.;)
PS: Sono di Tournai non Bruxelles.:)
bah, i romani hanno uno strano rappporto col pagare... non per nulla si dice paghiamo alla romana
Indi perciò, potresti contattare qualche amico/conoscente/parente della belgique e farci un bel regalo per la befana (non nel senso che devi fare il regalo a lafra, nel senso della festività ) :D:D:D:DMa a prescindere, mi dai qualche dritta sulle marche e sulle tipologie? io per ora mi prendo quelli fatti a forma di conchiglie (fruits de mere o una cosa del genere): che altro offre la ditta?
-
@Ryan Giggs 79 said:
bah, i romani hanno uno strano rappporto col pagare... non per nulla si dice paghiamo alla romana
Indi perciò, potresti contattare qualche amico/conoscente/parente della belgique e farci un bel regalo per la befana (non nel senso che devi fare il regalo a lafra, nel senso della festività ) :D:D:D:DMa a prescindere, mi dai qualche dritta sulle marche e sulle tipologie? io per ora mi prendo quelli fatti a forma di conchiglie (fruits de mere o una cosa del genere): che altro offre la ditta?
Fruit de mer della Guylian. Buoni ma si puo fare di meglio.:p
Rimengo con [url=http://www.leonidas.com/smartsite.dws?id=SHOP2EN&country=108&postal=00100&btnSearchBrown.x=9&btnSearchBrown.y=12]Leonidas .
Che piacere entrare in quel negozio. Non so mai che scegliere.
Il mio preferito e cmq (e da sempre) Manon Café. Miammmmmmmm...Sono cioccolatini freschi e supportono male il trasporto...specialemente via post.:( Gia ci ho provato e ho solo avuto il dispiacere di buttare il tutto via.
Tra prezzo della cioccolate e costo di posta, meglio comprarle qui. Evita brutte sorprese.
-