• User Newbie

    [OFFRO] Collaborazione come articolista: seria, affidabile, referenziata

    :ciauz:
    Come da titolo** mi rendo disponibile **per collaborare con persone serie, anche agli inizi, e che siano interessate a un lavoro ben fatto.
    Ho maturato diverse esperienze nel settore, l'ultima delle quali in Perù, sia nella stesura di articoli e saggi di diverso genere (dalla geopolitica, all'arte contemporanea, al turismo, alla tecnologia, alla salute e allo sport, oltre che ai viaggi) sia nella traduzione di testi e siti web dall'italiano all'inglese , dal tedesco all'italiano e soprattutto dallo spagnolo all'italiano. 🙂

    Mi occupo principalmente di arte in ogni sua forma, recensioni di vario genere, diari di viaggio, filosofia e storia ma, cosa fondamentale, riesco a trattare in modo efficace e competente qualsiasi argomento perché sono contentissima di poter scrivere di qualsiasi cosa: mi porta infatti ad informarmi in modo approfondito e appassionato. Mi piace l'informazione, mi piace da morire perché piccoli articoli di poche pagine hanno cambiato il modo di concepire, ad esempio, la filosofia o i viaggi o la tecnologia di milioni o miliardi di persone.

    Compenso: Lavoro a ore, impiego meno di mezz'ora per un articolo di 400 parole i cui contenuti siano facilmente reperibili, e in media prendo 6 euro a ora.

    Per chi desiderasse una collaborazione più o meno duratura o regolare, i prezzi scendono. 🙂 In ogni caso, sono trattabili e onestamente tanto dipende dalla serietà della persona che mi contatta.
    Per singoli articoli: 2.50 Euro ogni 300 parole.

    Chi di voi volesse contattarmi semplicemente per capire se sono referenziata o per qualche articolo di prova, non esiti. 🙂 Sono più che disponibile.

    Vi ringrazio per l'attenzione,
    per chi volesse contattarmi ecco il mio indirizzo email. horror.vacui7 libero punto it

    Serena 🙂


  • User Newbie

    Rinnovo la proposta 🙂

    Chi ha interesse mi scriva a horror.vacui7[@]libero.it

    Grazie per l'attenzione!