• User

    [VENDO] Articolo - C?era una volta la vecchia Favignana

    Ciao a tutti,

    Vendo il seguente articolo:

    **Dalla rete da pesca alla rete del web: c?era una volta la vecchia Favignana

    **
    Descrizione: il pezzo è molto evocativo, e parla del passaggio dalle tradizioni marittime di Favignana alla modernità del web, con un'isola che negli ultimi anni sta attraversando un'evoluzione molto particolare grazie a Internet, soprattutto per via del suo isolamento dal resto del mondo.

    Si tratta di un articolo che è un po' cronaca e un po' magia: dall'evoluzione tecnologica della scuola Antonino Rallo, fino ad arrivare alla storia della mattanza. Lo stile è molto, molto creativo, emozionale e coinvolgente: non esiste un solo pezzo che sia stato rielaborato da altre fonti, dato che l'ho scritto di getto dopo aver vissuto una vacanza studio in questa bellissima isola, e dopo aver parlato con diversi "big" della zona, come il RAS e la preside del suddetto complesso scolastico.

    In altre parole, è un articolo UNICO nel suo genere, basato sullo storytelling e non sull'ottimizzazione SEO (l'argomento non lo consente).

    L'articolo - fra le altre cose - comprende un fotomontaggio che ho realizzato io stesso. Anche in questo caso, è un plus non da poco.

    Lo stile e l'argomento sono perfetti per qualsiasi portale che si occupa di turismo.

    TOT parole 807 - PREZZO 8 euro - PAGAMENTO PayPal

    Se siete interessati, contattatemi:

    limandri.gabriele @ gmail.com


  • User

    ancora disponibile, prezzo trattabile