- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista esperta e puntuale per articoli di ogni genere
-
[VENDO] Articolista esperta e puntuale per articoli di ogni genere
Salve a tutti,
mi chiamo Amelia e sono un'articolista con anni di esperienza alle spalle. Scrivo articoli di ogni genere: sono un'esperta di animali, soprattutto domestici, ma in tutto questo tempo mi sono documentata anche su una moltitudine di altri settori. Per questa ragione posso scrivere di cose per la casa, elettrodomestici, animali, trucco, bellezza, vacanze, idee regalo, natura, amore, gossip e soap opera, ma qualunque altra cosa vogliate propormi per me va bene.
Tutti i miei articoli sono originali al 100%, naturalmente, e saranno personalizzati appositamente per la vostra richiesta. Accetto pagamenti solo via PayPal. Il mio tariffario è di 2,50? ogni 300 parole. I miei articoli sono scritti in modo molto fluido e scorrevole, li rileggo varie volte per correggerli ed evitare gli errori di battitura ma faccio in modo che appaiano molto scorrevoli, per non annoiare il lettore ma, al contrario, appassionarlo.
Scrivete qui sotto il vostro indirizzo e-mail e verrete ricontattati entro 24 ore anche solo per informazioni, oppure scrivetemi ad [email protected] . Posso presentare articoli prova, o già scritti in altre occasioni. Grazie mille, vi aspetto!Amelia Lucciano
-
Salve, sono interessato per l'articolo tema turismo, Vacanze, vacanze con animali!
attendo vostre notizie in merito!
-
Ti ho risposto, Maldivesit! Sono comunque disponibile per altre collaborazioni, ho tempo.
-
atendo la sua risposta?
-
Ho ancora spazio a disposizione per altre collaborazioni. Perciò chi vuole mi contatti!
-
Di nuovo disponibile, prezzo abbassato a 2 euro ogni 300 parole. Contattatemi!
-
Disponibile di nuovo!
-
Mi mandi info in pvt ?
-
ciao, mi puoi contattare a vittoriotiso at gmail punto com? Mi mandi anche il tuo tariffario? va bene settore tecnologia?
Grazie mille