- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- consigli host per una community internazionale
-
consigli host per una community internazionale
ciao a tutti,
volevo chiedere consiglio su qualche host da valutare per una community internazionale (quindi preferibilmente host che non abbiano solo server italiani). avete presente couchsurfing? ecco, il funzionamento è più o meno simile.
ovunque leggo di siteground ma non mi convince, per la questione affiliazioni
voi cosa consigliate per questa tipologia particolare? il budget al momento non è molto elevato, volevamo mantenerci sui 150 euro all'anno, quindi shared host..
stavo valutando a2hosting e inmotion, ma vorrei chiedere un parere a voi...
grazieee
-
Ciao Marco,
ho presente couchsurfing, ho sempre pensato che fosse una bellissima idea.
Ci sono anche aziende italiane che hanno, anche se solo parzialmente, una parte della propria infrastruttura all'estero. In alternativa, per gli utenti stranieri, potresti valutare l'uso di una CDN come Cloudflare o Incapsula.
-
Prova Siteground ha server in tutto il mondo (puoi sceglierti tu dove vuoi essere ubicato ) e anche la possibilita' di impostare ip pubblico e CDN. Sono anche referral ma non ti mando il link per professionalità altrimenti sembra che te lo proponga solo per soldi. Io mi trovo davvero bene.
-
Ciao,
quando si consiglia un provider bisogna indicare, come da regolamento, il proprio nome e cognome ed almeno 1 sito web ospitato su tale provider.
Attendo integrazioni delle informazioni richieste.
Ciao.
-
Mi chiamo Marco Ilardi ed il sito (ancora in lavorazione) è gestionalealberghiero punto it scusami ma non ho letto il regolamento
-
Grazie per avere integrato le informazioni mancanti.