- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco impavidi tester!
-
Cerco impavidi tester!
Buondì! era da un pò che avevo in mente questa cosa, ora la espongo al forum sperando di trovare qualcuno pronto a lanciarsi nel mio test
il sito in questione è www.adieta.org chi vorrebbe far parte del progetto deve necessariamente creare o avere un sito che parla di diete. Nel mio sito ne sono presenti 27, le stesse che ci devono essere sul sito per testare. Ovviamente i siti non devono essere identici.espongo molto velocemente. prendiamo esempio della dieta vegetariana, link: www.adieta.org/dieta_vegetariana.htm
in questa pagina metterei il link verso www.TEST.ext/dieta_vegetariana.htm
e così via per tutte e 27 le diete.chi è l'impavido tester?? alla fine secondo me tutti e 2 i siti ne guadagnerebbero e molto! in tutti i sensi, a livello di posizione e a livello di adsense ( )
-
ciao.
io ho un sito sul fitness che parla anche di diete, però l'ho un po' lasciato in balia di se stesso....cmq è un dominio abbastanza anziano, ha cmq PR 5 e nonostante non lo segua è in seconda pagina su GG per "fitness" ed in prima sempre per la stessa key per la ricerca di pagine in italiano.
il sito in questione è www.pianetafitness.com
per me se vuoi si può anche provare....
-
Ciao Maverick.
Strano test il tuo.
Più che un test mi sembra uno scambio linkInoltre non è mai bello fare autopromozione, addirittura poi con 3 link
Mah.
-
ok mi dici dove sei hostato? io sono su tophost non vorrei scambiare link con 2 siti sullo stesso server e di conseguenza stesso ip, se è vero che guarda anche quello google, mi dici che diete tratti nel tuo sito? così per ogni dieta ci autolinkiamo
-
@Mamilu said:
Ciao Maverick.
Strano test il tuo.
Più che un test mi sembra uno scambio linkInoltre non è mai bello fare autopromozione, addirittura poi con 3 link
Mah.
beh alla fine i 2 siti in questione non ne guadagnano tutti e 2?
-
il sito è hostato su server di proprietà della società per cui lavoro, e il dominio è stato registrato nel 1998...cmq puoi andare a guardarti i dati del dominio
-
Ma sono capitato in Annunci o Laboratorio SEO ?
dai ragazzi le cose sono 2 ... o avete sbagliato sezione del forum o siete andati OT
... cattivi...
:ot:
-
mi sa decisamente OT
i'm sorry....