- 

Space InvadersStò per consegnare un lavoro e si tratta di uno Space Invaders game personalizzato. Chi di voi avesse tempo, per favore provate a giocare e se eventualmente trovate qualche bug fatemelo presente così posso consegnare il lavoro testato e ottimizzato  Grazie in anticipo della collaborazione  Il gioco è qui: 
 http://www.actionscript.ws/scriptlance/space_invaders/main.html

- 

@ludus said: fico, è l'unico videogioco che mi piace  l'unica scocciatura è dover sempre inserire nome e email... 
 Eh si ricorda tanto i bei tempi L'inserimento dei dati che avviene ogni volta non è dovuto a me. Il cliente lo vuole a tutti i costi in qunto ogni settimana darà dei premi (penso delle scarpe visto che è un e-commerce di scarpe o dei buoni sconto) ai 10 migliori punteggi.  

- 

@Flep said: Il cliente lo vuole a tutti i costi in qunto ogni settimana darà dei premi (penso delle scarpe visto che è un e-commerce di scarpe o dei buoni sconto) ai 10 migliori punteggi.  Ah si?.. Dimmi quando comincia a distribuire i premi..  Al gioco di memoria che hai creato, ho detenuto il primo posto per giorni e giorni  

- 

@marasma said: Ah si?.. Dimmi quando comincia a distribuire i premi..  Al gioco di memoria che hai creato, ho detenuto il primo posto per giorni e giorni  hehe 
 appena è on-line te lo faccio sapere....magari ti fai un paio di scarpe gratis 

- 

@Flep said: hehe 
 appena è on-line te lo faccio sapere....magari ti fai un paio di scarpe gratis Spero più di un paio