- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per blog gossip
-
[CERCO] Articolista per blog gossip
ho bisogno di 1-2 articoli al giorno di circa 150-200 parole, settore gossip news
si valutano offerte
-
Salve a tutti, non conosco i prezzi attuali per la retribuzione, vi chiedo gentilmente di proporlo voi, ho urgente necessita di un'articolista possiamo iniziare sin da oggi. grazie ancora
-
Ciao Roby, ti mando un MP
-
Spedita in privato
-
interessata, 2 euro 300 parole
-
grazie a tutti, per correttezza volevo comunicare che ho assegnato il lavoro, se ho bisogno di ulteriore aiuto vi contatto, ho letto i vostri messaggi e tengo in considerazione le vostre offerte. buona serata
-
Salve, sono molto interessata. disponibile da subito. la mia mail è articolista.paola @ gmail.com
-
Salve Roby, ha ancora bisogno di articolisti in tema gossip? Sono un'appassionata di questi temi nonchè copywriter da più di 10 anni.
-
Salve, IdaV ti ringrazio per l'interesse, al momento sto già collaborando con altri utenti, ti contatterò se avrò bisogno. Buona giornata.
-
Salve, ho visto che ha già trovato personale ma io sono comunque interessata per cui nel caso si liberasse un posto la prego di tenermi in considerazione. La ringrazio tanto.
Patrizia.