- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Risarcimento infortunio supermercato
-
Risarcimento infortunio supermercato
Dovresti prima farti quantificare il danno biologico da un medico legale...
-
Raccomandata a/r
Io sottoscritto xy residente a etc... sono a formalmente richiedere il risarcimento di ogni danno da me subito e subendo, sia esso materiale che psicofisico e, in ogni caso, ogni maggior danno, il giorno xy in occasione (descrivere il fatto).
Infatti, l'evento dannoso è ascrivibile a Vs esclusiva colpa in quanto non sono state apprestate le opportune cautele al fine di tutelare l'accesso, la permanenza ed il transito degli avventori presso il Vs. esercizio commerciale.
Mi riservo la precisa quantificazione del ristoro a me dovuto a seguito di quantificazione medico-legale nonchè a seguito della valutazione del maggior danno.
InvitandoVi a contattare lo scrivente agli emarginati indirizzi e, comunque, (all'indirizzo mail/ fax/ cellulare) resto a disposizione per ogni chiarimento.
La presente valga quale interruzione della prescrizione.
Distinti Saluti
luogo, data firma( accidenti... mi dispiace criceto... un male atroce!!!)
-
Anche mia madre si infortunò al gomito molti anni fa, causa strada dissestata, facemmo lettera/r al comune a poi tutto si è perso nei meandri della burocrazia (ma in effetti noi non ci siamo più interessati).
Purtroppo ti confermo che tale infortunio lascia spesso una piccola invalidità permanete (ti auguro ovviamente di NO