- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Preventivo sito ecommerce prestashop
-
Preventivo sito ecommerce prestashop
Salve a tutti vorrei un preventivo per un ecommerce in prestashop, per favore vorrei vedere dei siti gia fatti da voi, un portfolio sarebbe ottimo.
Grazie
NB.
Gli articoli da caricare sono meno di 1000 con file csv
-
mp inviato. Grazie
-
mp inviato
-
Le ho mandato un pm, attendo sue, grazie.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
aggiorno:
il sito lo stò impostando da solo, avrò solo bisogno di aiuto per ottimizzare il tutto, mettere un template premium, impostare le spedizioni ecc..
Grazie
-
ma non rispondi alle mail?
-
rispondo solo alle persone con cui voglio lavorare
-
allora che senso ha il post?
-
La domanda mi sorge spontanea, da cliente dovrei lavorare con delle persone che mi aiutano a risolvere un problema o con delle persone che ad ogni puntino creano delle obbiezioni???
Signori fatevi delle domande se non vi scelgono come professionisti...
Buona giornata e buon lavoro.
Il post può anche considerarsi chiuso ho già risposto alle persone che mi hanno fornito le risposte che volevo e andrò avanti con loro.
Grazie a tutti, buon lavoro!!
-
infatti ho mandato un emal con delle richieste. 2gg fa e non sono state risposte. Quindi dato che nessuno ha la chiaro veggenza, se non rispondi nessuno ti aiuta.
-
Salve ragazzi, serveribbe anche a me un preventivo simile. Campo dei sanitari, un e commerce con prestashop. Sono nuova del forum, spero di non aver infranto nessuna regola
Se poteste inviarmi dei preventivi ve ne sarei grata
-
ciao 21grammi,
indica un email dove spedire un preventivo.
-
Chiudo il post come richiesto dal utente siamo andati già off topic.