• User Newbie

    Consiglio per scarpe di calcio-calcetto

    Salve a tutti ragazzi,
    Volevo esporvi il mio problema e chiedere qualche consiglio.
    Ho da sempre giocato a calcio, cominciando all'età di 8 anni, pochi giorni prima di un provino mi ruppi la caviglia, dopo essere stato operato, dopo aver fatto terapie di riabilitazione e rinforzo ricominciai a giocare.
    Seguendo i consigli del negoziante ho comprato una scarpa Asics che riteneva formidabile.
    La scarpa era questa :
    sportuno.it/prodotti/thumb/2118.png

    Giocavo su campi di erbette sintetica, a volte calcio a 5, a volte calcio a 11 ma non mi sono mai trovato bene, avevo una stabilità molto molto precaria, dopo alcune uscite infatti ho affrontato la rottura dell'altra caviglia.

    Stesso ciclo di riabilitazione al ché ho optato per un paio di scarpe di calcio professionali, praticamente queste :
    prodirectsoccer.com/it/productimages/V3_1_Gallery_1/142852.jpg

    Mi sono trovato benissimo fin da subito, grande stabilità e controllo.
    Tuttavia durante l'ultima partita in seguito ad una sterzata abbastanza brusca ho perso un tacchetto posteriore (le scarpe le pagai 293 euro).

    Ora vorrei chiedervi, dopo avervi raccontato la storia della mia vita, che scarpe mi consigliate?
    Io ho sempre preferito quelle con i tacchetti, principalmente per una questione di rapidità e fit vicino al piede.
    Grazie a tutti