• User Attivo

    Web site a volte non si apre

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho il mio sito giuseppecolantuono.it che molto spesso non si apre e quindi devo fare aggiorna più volte. Come posso capire se c'è qualcosa nel codice che non và c'è la possibilità di fare un test e vedere perchè spesso non si apre?


  • User

    Ciao,
    ho fatto un controllo sul tuo sito web ed ho notato che è devastato da errori sintattici così ho provato a validarlo tramite W3C: Result: 352 Errors, 220 warning(s).
    Vai su: https://validator.w3.org/ e valida la pagina per correggere gli errori.
    Ti consiglio anche di fare un po di ordine sia a livello grafico che nella pulizia del codice, soprattutto il codice perchè come è scritto ora se vieni anche solo aggiunto nei record di google è un miracolo dal cielo, figurati se devi cercare di posizionarti, poi vedo anche che ci hai installato un e-commerce, quindi correggere tutti quegli errori che hai adesso si tradurrà in posizionamento migliore che a sua volta si tradurrà in maggior numero di potenziali clienti che trovano e visitano il sito.
    La cosa migliore sarebbe prendere e rifare tutto da capo fatto bene ma è inutile rifare un lavoro da capo senza sapere come evitare certi errori quindi con il rischio di rifarli.
    Ciao.