- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Nasce Hey-Ya, Find Love & Make Business
-
Nasce Hey-Ya, Find Love & Make Business
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento. Mi chiamo Daniel Florio e ho oltre 15 anni di esperienza nell’Information Technology, nei VAS, nei servizi per il mobile e nel mondo delle Telecomunicazioni in genere. Vincitore del Premio Web Italia nella categoria social network nel 2009.
Oggi sono qui a presentarvi questo nuovo mio progetto: HEY-YA
HEY-YA vuole essere un nuovo social network di dating online ma unito ad una vera e propria idea di business. Vi spiego cosa HEY-YA vuole proporre. Il sito in se rispecchia quello che molti siti di dating online ( come meetic, badoo tinder etc etc ) già fanno, ossia la possibilità di poter ricercare utenti per un'amicizia o un amore.
Essenzialmente gli utenti, con la semplice registrazione possono visualizzare i profili degli iscritti e navigare tra le le foto.
Nel momento in cui però volessero inviare o ricevere messaggi con gli altri iscritti dovranno pagare l'abbonamento annuale e simbolico di 5 euro.
La domanda è: perchè pagare 5 euro? Bene qui di seguito le risposte:
-
una volta registrato un account VIP l'utente potrà inviare e ricevere messaggi in libertà con tutti gli altri utenti.
-
mentre con un profilo base l'utente potrà caricare un massimo di 10 foto nel suo profilo, questo limite viene abbattuto dall'account VIP.
-
la navigazione avverrà senza nessuna scocciatura pubblicitaria
-
cosa molto importante è che al momento dell'abbonamento all'utente verrà dato un codice univoco che potrà utilizzare per farsi pubblicità e guadagnare.
Vediamo nello specifico come: per ogni utente che utilizzerà il suo codice privato per abbonarsi a HEY-YA a lui verranno accreditate ben 1 euro. Al raggiungimento di 25 euro, l'utente potrà richiedere l'accredito sul suo conto paypal o carta di credito. L'account VIP infatti da diritto inoltre alla visualizzazione della sezione Portafoglio e Statistiche dove potrà tenere sotto controllo i suoi guadagni ed anche le statistiche del suo profilo personale.
Mi piacerebbe ricevere critiche e suggerimenti. Di seguito le tecnologie utilizzate per lo sviluppo:
PHP, jQuery, completeAHAH.js, dataTable, Mysql.
grazie a tutti
Daniel
hey-ya.it
-