- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Ruba soldi sul posto di lavoro
-
Nn lo so da quanto rubava ma erano le somme piccole tipo 20,10 euro alla volta
-
Non lo
-
20 e 10 euro ogni giorno nn lo so di preciso per quanto tempo
-
Criceto aiuto cosa devo fare? Consiglia x Favore
-
Le telecamere nascoste senza un mandato non si possono usare ci stà poco da fare.
Per legge gli devi dare tutto, l'unica cosa che puoi fare è quella di dirgli che se vuole la liquidazione lo denunci per furto, ovviamente la denuncia non andrebbe a buon fine visto che le prove che hai (le riprese) non le puoi portare quindi in pratica non hai prove ma se ci crede almeno risparmi il TFR.
Ovviamente ti deve firmare il foglio che il TFR lo ha preso se no te lo può rivendicare, se non ricordo male, entro 5 anni e uno che ruba, quando viene a sapere che lo può rivendicare, non credo si faccia problemi.
Ovviamente non dire in giro che ti rubava e che l'hai registrato perchè oltre che per diffamazione il tipo ti può denunciare anche per violazione della privacy.
Ti ho detto tutto quello che puoi fare, non hai altre soluzioni quindi è inutile che continui a chiedere aiuto per sentirti dire quello che vuoi
Ciao
-
Ti ringrazio della risposta mi sa che mi devo rassegnare
-
Anche se leggendo un po ho visto che qualcuno riuscito a denunciare e vincere con le prove delle telecamere nascoste visto che titolare gli monta non per sorveglianza dei dipendenti ma per sospetto dei furti allora e ammesso anche come prova al tribunale se non lo capito male
-
Monalisa per montare le telecamere "normali" nel negozio devi fare richiesta al comune e non mi ricordo più a che altri enti e le telecoamere non possono riprendere tutto il negozio e nemmeno i dipendenti ma solo la cassa e alcuni parti del negozio.
Le telecamere nacoste possono essere montate SOLO dopo l'autorizzazzione dei carabinieri.
Una denuncia di furto va fatta con prove e le telecamere nascoste NON SONO PROVE se non autorizzate dalla questura. Punto.
Questa è la legge. Che poi on-line qualcuno ti può dire altro sono solo stupidaggini...
-
Ti ringrazio tanto.... Mi gioco l'ultima carta x vedere se si spaventa..... Visto che non posso fare di più
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.