- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiudo con tutte le donne del forum
-
Chiudo con tutte le donne del forum
Buongiorno a tutti, siccome vengo continuamente oltraggiato da molte forumiste, alla fine solo perchè non svendo il mio corpo, ho deciso che, per oggi, non avrò nessun contatto e non risponderò a nessun post in cui vi sia una qualche forma di presenza femminile.
Mi spiace, ma io l'ho sempre detto: non sono un ragazzo facile, sono piuttosto una persona con una spiccata sensibilità e un buon cervello: basta prendermi come maschio oggetto del desiderio!
E insomma!
La sola deroga è l'avatar per Fuffissima, poi, dove c'è donna c'è danno.
E qui chiudo.
-
eheheheh la dura legge del.....
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco dove stava la fregatura!!!
@Catone said:
(...) ho deciso che, per oggi, non avrò nessun contatto e non risponderò a nessun post in cui vi sia una qualche forma di presenza femminile.
solo PER OGGI!!!
PS:Cmq mi pare che il problema con le donne sia che più che altro...non danno...Altro che!!** **
-
...ma hai scritto:
@Catone said:ho deciso che, per oggi, non avrò
allora hanno tutte speranze da domani!!!
-
franguzzo... odio quella frase
l'ho sentita troppe volte
-
peccato che poi mi hai massacrato su msn :D:D:D:D:D
-
@Catone said:
Buongiorno a tutti, siccome vengo continuamente oltraggiato da molte forumiste, alla fine solo perchè non svendo il mio corpo, ho deciso che, per oggi, non avrò nessun contatto e non risponderò a nessun post in cui vi sia una qualche forma di presenza femminile.
Mi spiace, ma io l'ho sempre detto: non sono un ragazzo facile, sono piuttosto una persona con una spiccata sensibilità e un buon cervello: basta prendermi come maschio oggetto del desiderio!
E insomma!
La sola deroga è l'avatar per Fuffissima, poi, dove c'è donna c'è danno.
E qui chiudo.
Non ti preoccupare caro, oggi sono in fase valigia e fino a domenica sarà difficile trovarmi da queste parti perchè sono nella mia amata London
-
ho avuto l'incarico di smistare tutta la sua corrispondenza di pvt... non avete idea di quanti messaggi arrivino a quest'uomo da parte delle fanciulle del forum...... io sono tuttora basito....
-
-
Sono costretto ad interrompere il mio silenzio per fare alcune precisazioni su affermazioni che trovo disgustose e vergognose.
Andiamo con ordine:
@HPO: direi di andarci molto piano con le parole, mia cara, altrimenti pubblico quel pvt molto compromettente in cui mi chiamavi "patatino".
@Nelli: è assolutamente un'accusa senza capo né coda. Tutti sanno benissimo che ti faccio ripetizioni di web marketing via Msn e che siamo fermi alla seconda lezione da una settimana, perchè non ti applichi abbastanza, visti i tuoi discutibili impegni mondani.
@Lafra: come ci siamo detti alla nostra ultima cenetta, se non mi compri la maglia di Joe Cole non siamo più amici!
Ciò detto vi saluto tutte!
-
Che uomo tutto d'un pezzo
-
@Catone said:
@HPO: direi di andarci molto piano con le parole, mia cara, altrimenti pubblico quel pvt molto compromettente in cui mi chiamavi "patatino".
Capirai..."patatino" ci chiamo anche il cane..Più precisamente ho iniziato con il cane e sono giunta a te..parlerei di involuzione a questo punto.
E poi fai poco il figo, che non appena ho urlato "aiuto" sei accorso in mio soccorso nei PM, come nella miglior tradizione cavalleresca, burbero dei miei stivali
-
@.HPo said:
E poi fai poco il figo, che non appena ho urlato "aiuto" sei accorso in mio soccorso nei PM, come nella miglior tradizione cavalleresca, burbero dei miei stivali
Questo mi fa venire in mente che sei debitrice nei miei confronti.... patatina...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Questo mi fa venire in mente che sei debitrice nei miei confronti.... patatina...
Il bello di esser donna è che con un sorriso li estinguo:)
-
@.HPo said:
Bah, io non ne sarei così certo! I debiti si pagano, per giunta sei venale, vuoi l'omo che c'ha i soldi e poi, secondo te, basta un tuo sorriso per risolvere tutto? Presunzione!
-
@.HPo said:
occhio a non sorridere troppo che poi ti viene la paresi.. :D:D:D
-
-
Beh, in compenso il belllo di essere uomini è che si può ruttare e puzzare senza crearsi il benchè minimo problema morale.... chi vince???
-
Catone,Ryan e Rappo:
Il sorriso di una donna è ringraziamento a molti favori:quando cedete il posto alla cassa o inchiodate per farci attraversare la strada o quando ci aprite la porta o ancora quando saltate con un "non si risponde così a una signorina" e via dicendo.
Ammetto di aver un pò la sindrome della "donzella rinchiusa nella torre" ma è altresì vero che gli uomini hanno una natura galante..**Ma voi che ne potete sapere...
**@Ryan Giggs 79 said:(..)il bello di essere uomini è che si può ruttare e puzzare senza crearsi il benchè minimo problema morale(..)
Finalmente hai palesato la tua vera natura Paperone..Donnine del Gt siete avvisate
-
Questo è vero. Ma ti assicuro che se oggi mi si ferma Pamela Anderson, nuda, in mezzo alla strada al metto sotto!