- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [CERCO] Link per portale incontri
-
perfetto! grazie mille e soprattutto grazie dell'aiuto , ne ho bisogno perchè in realtà mi trovo a dover pubblicizzare un sito di incontri settore davvero competitivo ... per questo e per velocizzare e stabilizzare gli accessi sono disposto ad acquistare link tematici.Grazie ancora .
-
Bene mi sono iscritto.Questa è la procedura giusta vero?
-
perfetto, sei stato approvato, ora fai una bella recensione
ti stò inviando un pm
-
vedi se ti interessa www.noemy.net pr5 community chat e un'altra pagina a tema www.friskon.com/modules/chat/ pr5 entrambe in 3^ pagina con chat gratis http://www.google.com/search?q=chat+gratis&hl=it&lr=&rls=ADBS,ADBS:2006-49,ADBS:it&start=20&sa=N in caso ti interessa pvt
-
Se ti interessa:
-
Se può interessarvi fate pure la registrazione su questa directory a tema, però richiede un link in cambio.
- sito e www.AmicheSexy.net Incontri Online GRATIS!!
- e la sua directory amiche sexy
- oltre la nuovissima classifica-top100 - link con statistiche
-
se ti puo' interessare
www.musemuseum.it4000 iscritti in newsletter, circa 1000 sul forum, dalle 400 alle 1000 visite al giorno
ragazzi dai 15 ai 30 per lo più.
eventualmente contattami in pvt!
-
Ciao,
se ti interessa sono disponibili spazi pubblicitari sul sito http://www.incontriescontri.it
Media giornaliera 1000 visite (in aumento) pr 4 più di 3000 utenti registrati.Per info [email][email protected][/email]
-
@incontrideali said:
quello che cerco sono dei link tematici sul sito.Ad esempio mi piacerebbe avere dei link da portali che parlano di coppia di incontri o di amicizia.Sai darmi qualche dritta in merito?
Ho anche io un sito di incontri e potremmo scambiare banner, se ci conviene aentrambi.
-
Valutiamo uno scambio link con mio sito di incontri ? se ci cinviene ad entrambi vediamo !
Ciao.@angelcs said:
Se può interessarvi fate pure la registrazione su questa directory a tema, però richiede un link in cambio.
- sito e www.AmicheSexy.net Incontri Online GRATIS!!
- e la sua directory amiche sexy
- oltre la nuovissima classifica-top100 - link con statistiche