• User Newbie

    Raggiunta partnership strategica TocToc ? Gabiano Holding

    Roma, 23/01/2017. La società ICT TocToc Srls e il Gruppo Gabiano Holding unite in una partnership strategica per aiutare le piccole e medie imprese nella delicata fase di Digital Transformation
    **
    TocToc Srls**, innovativa startup del campo ICT focalizzata nello sviluppo di soluzioni di Web Engage & Sale, e il Gruppo Gabiano Holding, annunciano l?avvio di una partnership strategica. Dalla collaborazione tra le due società nasce una innovativa realtà che ha come scopo quello di proporre ai clienti **servizi *****smart and fast *****digitali **personalizzati, per potenziare la **visibilità online geolocalizzata e l?engagement online **ed incrementare le loro opportunità di business.

    TocToc attraverso la realizzazione di una suite di strumenti innovativi proprietari, consentirà alla rete vendita del Gruppo Gabiano di commercializzare tali soluzioni verso piccole e medie imprese, principale target di riferimento della partnership, che otterranno così sia risonanza nel web sia una maggiore affluenza di clienti nei negozi fisici.

    ?L?accordo raggiunto evidenzia la stima reciproca di due aziende che hanno deciso di unire i rispettivi punti di forza, la creazione di prodotti e servizi localizzati e user friendly da un lato e la potenza di una rete commerciale strutturata in termini di risorse e di copertura territoriale dall?altro?, affermano Danilo Marini, co-founder di TocToc, e Gianni Carollo, presidente della Gabiano Holding. ?La *mission *della collaborazione consiste nell?aiutare il Cliente a potenziare il proprio business attraverso la delicata fase di Digital Transformation?, conclude Arnaldo Coen, amministratore delegato di TocToc.

    In questo contesto nasceranno nuovi servizi e strumenti tecnologici pratici e veloci che permettono ad ogni tipo di imprenditore, da quello più esperto di tecnologia a quello meno, di fare della propria presenza sul web geolocalizzata il valore aggiunto del proprio Core Business per conquistare una sempre più grande affluenza di clienti nel negozio fisico e la loro fidelizzazione.

    Fonte: sito aziendale