• User Newbie

Tamponamento Auto senza danni ne CID

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per richiedere un'opinione. Oggi imbottigliato nel traffico, ho per sbaglio "strusciato", per cosi dire, un veicolo davanti a me. Appena ho avvertito il primo tocco mi sono subito fermato e anzi ho indietreggiato. L'autista dell'altro veicolo è sceso ma ha detto che non si era fatto nulla. Io gli ho chiesto cosa si fosse fatto e lui ha detto io niente devi vedere tu cosa ti sei fatto. E se n'è andato. Io dopo poco ho accostato. E ho visto che non mi sono assolutamente fatto nulla c'è la presenza di un graffio quasi invisibile e non so nemmeno se me lo sono fatto urtando quest'auto. Dopo sulla stessa strada mi sono ritrovato dietro questo veicolo che però non ha fatto nulla ha proseguito per la sua strada. Probabilmente avrà preso il mio numero di targa ( cosa che ho fatto anche io ovviamente ) e ho provveduto a fare due foto salvandole e salvando la data di oggi e l'ora cosi da dimostrare nel caso in cui lui mi citi per danni maggiori alla sua auto ( danni che non c'erano per niente) che la mia auto non ha causato nessun danno. Non ci siamo scambiati nulla, né nome cognome numero dati assicurativi. è possibile che il tizio possa farmi lettere tramite assicurazioni? Sto meditando se fare la denuncia cautelativa ma non credo mi convenga non vorrei che alzassero il premio assicurativo per nulla. ( Le foto le ho scattate quando ho accostato quindi dopo neppure 10 minuti)