- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Articolista per tematiche varie
-
Ciao ti ho risposto in privato.
-
inviato messaggio privato.
-
Ciao nicemy, sto per inviarti un PM
In caso, ti lascio anche la mia email:
limandri.gabriele @ gmail.com
-
E' possibile avere una mail?
Grazie
-
Salve,
MP anche da parte mia!
In caso il mio indirizzo e-mail è enzo . santilli . 13 [@] gmail . com
Saluti,ES
-
Mi appello all'intervento di un amministratore, essendo stata "scartata" per un'offerta e definita poco reattiva, perchè non ho voluto sentire telefonicamente nicemy ieri pomeriggio (era domenica ma lasciamo stare, il vero problema è che sono senza voce) e ho chiesto di sentirci oggi. mi sembra assurdo questo modo di fare
-
Cara Yukiko preferisco non commentare questo tuo post. Ti auguro una buona giornata.
-
Ricerca ancora aperta.
-
Mi candido, posso avere maggiori info?
-
Interessato, mi contatti a davide.formenti @ hotmail.it
-
Salve,
offro la mia collaborazione per la creazione di articoli orientati chiave Seo che trattano diverse tematiche. Da oltre 5 anni mi interesso di gioco d'azzardo online e scommesse sportive, ambito nel quale mi occupo di scrivere guide, articoli promozionali (bonus, etc.), news e tanto altro.
Un altro ambito di mio interesse è il food blogging e tutto ciò che concerne l'analisi delle proprietà nutrizionali degli alimenti usati per realizzare delle ricette.
Non esitate a contattarmi se siete interessati ad altre tematiche, in quanto in questi 7 anni di lavoro sul web mi sono occupato anche di altri settori che indico nel sottostante elenco:- viaggi
- salute e bellezza
- tecnologia
- sport
- didattica (tesine per la maturità, guide di filosofia, etc)
- auto
- arredamento
- economia e finanza (prestiti, mutui, carte di credito, etc)
- article marketing nel settore dell'intrattenimento (chat, chat incontri, chat gratis, etc)
Per qualsiasi richiesta di informazione contattatemi. Il mio prezzo base per parola è di 1 centesimo che può variare a seconda degli argomenti trattati.
-
Ricerca ancora aperta.
-
Le ho inviato un messaggio privato grazie.