• User Newbie

    Denuncia stalking e minacce

    Salve a tutti ho ricevuto la notifica il 29 settembre, mi e stata messa una misura coercitiva con obbligo di firma con presentazione in caserma al giorno poi mi è stata ridotta a una volta alla settimana adesso ho un processo con giudizio immediato questo drive.google.com/file/d/0By7Zq-OZVayec3gxSWlNeWR6Qnc/view?usp=drivesdk in sintesi è quello che mi è stato accusato.


  • User Newbie

    Ecco in sintesi cosa mi è stato accusato:
    del reato p. e p. dall'art. 612 bis c.p., perche, con condotte frequenti e reiterate pedinandola, inviandole continue chiamate ed sms, anche tramite whatsapp, importunandola frequentemente presso i luoghi di frequentazione, appostandosi sotto la sua abitazione, chiedendole insistentemente di incontrarla, minacciando di picchiarla e di aggredire i suoi amici e il suo fidanzato con una mazza da baseball chiodata, molestava la minore A. G. cagionandole, in ragione dell'assiduità e della gravità dell condotte in cui perseverava, un perdurante e grave stato di ansia e paura tanto da costringerla a modificare significativamente le proprie consuetudini di vita. Con la aggravante di aver commesso il fatto a danno di un minore Lugo (RA), dal 13.07.2016 al 08.10.2016