- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Infografista
-
Cerco Infografista
Buongiorno a tutti, sto cercando un infografista/designer per un lavoro del genere
m.it.dhgate.com/product/3gb-32gb-blackview-bv6000-nfc-4g-lte-octa/385968898.html#s1-4-1;searl|1355179023
su questo prodotto
m.it.dhgate.com/product/3gb-32gb-blackview-bv6000-nfc-4g-lte-octa/385968898.html#s1-4-1;searl|1355179023
Principalmente per le funzione di visione notturna, motion detective, infrarossi, video full HD, impermeabilità ed altro
-
Buon pomeriggio,
le ho inviato un messaggio privato, le lascio pure qui la mia email: natalelivecchi@ hotmail.it (togliendo lo spazio)
Saluti
-
Messaggio ricevuto, le ho scritto
-
Buonasera, sono interessato alla collaborazione,
Mi scriva una mail con maggiori dettagli.
dev . italosk @ gmail . com
Saluti
-
Attenzione a questo utente (Cheikh - cheikh 10154) è un truffatore. Mi aveva commissionato il lavoro a gennaio, subito dopo avergli scritto. Ho svolto il lavoro, peraltro inviandogli tutte le immagini con la scritta BOZZA sopra, allo scopo di toglierla a pagamento effettuato. Ad oggi non risponde più al telefono. Impossibile rintracciarlo. Sono rimasto con un misero acconto, che mi ha inviato di sua spontanea volontà, che non rispecchia il prezzo reale che avevamo pattuito se non circa il 10%. Vorrei sapere anche se altri lo hanno contattato, se vi ha lasciati in questo modo o cosa. Attenzione anche al suo sito ( orologioperdetective. it - TOGLIETE GLI SPAZI ) dove si è accontetato di utilizzare il mio lavoro con le scritte BOZZA senza pagare un bel nulla! Spero che anche chi vuole ordinare su quel sito legga questo post perché con molta probabilità verrà truffato. Sono disposto a ritrattare soltanto se il mio lavoro verrà pagato. Comunque attendo anche le impressioni di chi ha contattato Cheikh. Grazie e ATTENZIONE
-
Ciao Lena, ti consiglio di lasciare questa risposta anche nella sezione dei feedback dove è più semplice che più persone la visualizzino...