• Super User

    @romeinlimousine said:

    Comunque lo staff è permanentemente assente, ho avuto un problema di connessione e li ho chiamati ripetutamente semza risposta. Per fortuna tutto è rientrato nella normalità

    Prima di accodarsi ai tanti che si sono ritrovati il sito offline, invece di perdere il suo tempo a chiedere e a chiedersi per quanto tempo ancora tirerò avanti, provveda a salvare immediatamente i suoi dati e a trasferire il suo dominio presso un provider serio.

    Saluti.


  • User Attivo

    @francois007 said:

    Prima di accodarsi ai tanti che si sono ritrovati il sito offline, invece di perdere il suo tempo a chiedere e a chiedersi per quanto tempo ancora tirerò avanti, provveda a salvare immediatamente i suoi dati e a trasferire il suo dominio presso un provider serio.

    Saluti.

    Ma davvero. Non capisco perché certe persone vogliano farsi del male :fumato:

    A me sfortunatamente capitano spesso contenziosi per domini "rubati" ma il NIC o chi che sia ha sempre risolto nel giro di massimo 2-3 settimane.
    State sereni che se il dominio vi è stato rubato lo potete recuperare, basta scrivere al gestore (occhio non il provider) in extremis che sistemano tutto loro.


  • Super User

    **@**romeinlimousine
    Il tuo sito è hostato su server OVH (avranno affittato quella macchina per un anno).
    Salva il tuo database e la cartella web prima che sia troppo tardi: e per troppo tardi intendo che, se nessuno paga la locazione di quel server, i tuoi dati verranno distrutti.

    @BH
    Basta semplicemente citare Einstein:
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi".

    Good hacking!


  • User Newbie

    Scusate, siccome il mio dominio marcoedanna.com risulta offline da Giugno 2019, quando il rinnovo era stato fatto nel 2017 per 3 anni, quindi sino a Maggio 2020, chiedo: chi e' riuscito a sbloccare la situazione, che indirizzi mail o numeri telefonici ha usato per contattare Solodomini, siccome a tutti quelli presenti sul sito ho inviato mail o chiamate, ma senza avere alcuna risposta ?

    Grazie a chi potra' fornire qualche info in piu', che potra' comunque essere utile anche ad altri nella stessa situazione.

    Marco.


  • Super User

    @Ram666ram said:

    Scusate, siccome il mio dominio marcoedanna.com risulta offline da Giugno 2019, quando il rinnovo era stato fatto nel 2017 per 3 anni, quindi sino a Maggio 2020, chiedo: chi e' riuscito a sbloccare la situazione, che indirizzi mail o numeri telefonici ha usato per contattare Solodomini, siccome a tutti quelli presenti sul sito ho inviato mail o chiamate, ma senza avere alcuna risposta ?

    Grazie a chi potra' fornire qualche info in piu', che potra' comunque essere utile anche ad altri nella stessa situazione.

    Marco.

    Le domande devi farle a te stesso perché, a quanto pare, ti sei limitato solo a leggere quello che ti piaceva e a non considerare attentamente i suggerimenti offerti in primis da me...
    Quindi adesso medita sulla tua mediocrità per non aver trasferito dominio e dati presso un altro provider e fai ammenda per non compiere più errori di leggerezza in futuro.


  • User Attivo

    @Ram666ram said:

    Scusate, siccome il mio dominio marcoedanna.com risulta offline da Giugno 2019, quando il rinnovo era stato fatto nel 2017 per 3 anni, quindi sino a Maggio 2020, chiedo: chi e' riuscito a sbloccare la situazione, che indirizzi mail o numeri telefonici ha usato per contattare Solodomini, siccome a tutti quelli presenti sul sito ho inviato mail o chiamate, ma senza avere alcuna risposta ?

    Grazie a chi potra' fornire qualche info in piu', che potra' comunque essere utile anche ad altri nella stessa situazione.

    Marco.

    Ciao, il tuo dominio marcoedanna.com è registrato su aruba:

    http://whois.domaintools.com/marcoedanna.com

    contatta aruba finchè sei in tempo, altrimenti rischi di perdere il dominio, poi ti consiglio di cambiare provider.


  • User Newbie

    @Xlogic said:

    Ciao, il tuo dominio marcoedanna.com è registrato su aruba:

    xxxxx

    contatta aruba finchè sei in tempo, altrimenti rischi di perdere il dominio, poi ti consiglio di cambiare provider.

    Ciao, si' in effetti ho gia' inviato una richiesta all'assistenza di Aruba, la quale mi ha risposto che della mia ricevuta di pagamento non se ne fa nulla, e mi hanno inviato link per accedere alla loro Gestione Modifica Registrante Domini, in modo da eseguire il cambio di proprieta' in loro favore....
    Non ci sono altre strade ?
    Controllando la modulistica, mi viene richiesto un Codice di Autorizzazione del dominio, di cui non sono in possesso, immagino ce l'abbia Solodomini... quindi sono da capo.

    Per Francois007 : da oltre dieci anni avevo appoggiato il dominio su Solodomini, e non c'erano mai state interruzioni, anche se nessuno mai rispondeva , ma per l' utilizzo che ne faccio del sito, avendo in casa copia del sito, mi andava piu' che bene la gestione, visto il prezzo pagato. Per cui non c'era nessun motivo per trasferire prima il dominio.


  • User Attivo

  • User

    Anche io mi trovo nella solita situazione in questo momento.
    Il dominio è il mio nome, Solodomini si è indebitamento appropriato nonostante lo pago ogni anno dal 2006!
    adesso è addirittura disattivo pur avendo pagato in anticipo per tutto il 2020.
    Da mesi provo a contattare via email, form sul sito e telefono. MAI nessuna risposta.
    qualcuno può aiutare?


  • User

    @Ram666ram said:

    Scusate, siccome il mio dominio marcoedanna.com risulta offline da Giugno 2019, quando il rinnovo era stato fatto nel 2017 per 3 anni, quindi sino a Maggio 2020, chiedo: chi e' riuscito a sbloccare la situazione, che indirizzi mail o numeri telefonici ha usato per contattare Solodomini, siccome a tutti quelli presenti sul sito ho inviato mail o chiamate, ma senza avere alcuna risposta ?

    Grazie a chi potra' fornire qualche info in piu', che potra' comunque essere utile anche ad altri nella stessa situazione.

    Marco.

    Grazie, anch'io nella solita situazione.
    Qualcuno può aiutare??