- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] [gratis] banner flash per http://newsbyblog.to.md
-
[cerco] [gratis] banner flash per http://newsbyblog.to.md
Ciao, non sapevo dove postare questa richiesta e l'ho messa qui. Nel caso avessi sbagliato, spostatela dove ritenete debba andare.
Io avrei bisogno di un banner in flash, e ora cerco di spiegare come lo voglio.
Come sfondo andrebbe bene l'header che c'è qui senza la scritta, se volete l'immagine la posto o metto un link.
Nel banner ci dovrebbero essere 3 link in orizzontale, qualcosa del tipo
|My Blog_____________ My Forum___________ Mail Me |
| __________________________________________ ___|tutto senza underscore, le ho messe altrimenti non si vedeva bene
e entrando col mouse nel banner deve comparire un "mirino" al posto del puntatore.
Il banner non deve essere grande come l'header del mio blog, qualcosa tipo 460x60 o non so....... fate voi poi vi dico se è il caso di rimpicciolirlo.I tre link devono essere:
My Blog
My Forum
[EMAIL="[email protected]"]Mail Me[/EMAIL]Oppure se siete bravi con il java etc... potete mettere un quarto link che dovrebbe integrarsi con MSN in modo da aggiungere il mio contatto alla lista di quello che ci ha cliccato. So che è complicato, ed è opzionale, anche solo le 3 voci sopra mi vanno bene
Grazie
-
Ciao Federiko
Per me il tempo delle mele è finito per cui presto la mia professione solo a pagamento.
Comunque magari sul forum trovi qualcuno disposto a fare il banner che necessiti in via gratuita
-
Peccato
-
Help? Nessuno? O.o
-
Dubito troverai qualcuno che lo faccia gratuitamente..
-
eheh..un banner in flash non é una cosa da fare in 5 min, e poi gratis:?
-
Come lo vuoi?
-
Mi aiuti? Gratis? :():
Comunque è scritto nel primo post...
-
@Federiko Aka The Killer said:
Mi aiuti? Gratis? :():
Comunque è scritto nel primo post...
Se ho capito vuoi un banner 468x60, con lo sfondo azzurro sfumato, e 3 link. Che tipo di effetto rollover vuoi sui link?? E poi se ho ben capito il mouse deve diventare un mirino, giusto??
Vuoi che ti faccio prima uno schizzo con Photoshop prima di creare il fla?
-
Si grazie non sai quanto ti ringrazio.
In cambio potrei darti un link nel mio blog, un banner a fondo pagina... non so dimmi tu
EDIT: Il link "My Forum" lo puoi levare, non serve. In cambio puoi mettere un "fai una donazione" con paypal.
Ho il bottone ma non so come trovare il link testuale... mmh... Per ora metti quei due, My Blog e Mail Me.
Poi penserò ad altro.
-
Ok allora mi metto all'opera. Appena finisco ti invio una mail.
P.S.: Mandami l'immagine a questo indirizzo: [email][email protected][/email]