• User

    Sito con tutorial e articoli tecnici e pubblicità?

    Gentili utenti ho letto molto nel forum e scusate se riprendo cose già dette ma non riesco a dare una logica al tutto.

    Sono appasionate d'arte ed esperto.
    Vorrei realizzare un sito sulla pittura presentando, la storia dell'arte in una sezione, tutorial di pittura in un altra, e lezioni di restauro pittorico in un altra ancora.....
    mio padre pittore professionista scriverà gli articoli.
    il sito sarà gratuito e vorei guadagnare con la pubblicità.

    DOMANDE

    **1 - **va considerata una rivista? (Lo Aggiornerei a caso! per evitare l'editoria.)
    possiamo scriverli noi che non siamo giornalisti?

    2- posso rivendere tanquillamente la mia pubblicita? (ho un codice ateconfin 76. o 74. mi pare per questo il mio codice attività principale è 72.20. programmo in php)
    O serve sto benedetto **ROC **che non ho capito cosa sia e che se cerco nel motore di ricerca DEL FORUM non trovo nulla?

    3- come evitare l'editoria iscrizioni tribunale e qualsiasi spesa o problema alla luce della nuova finanziaria su cui non ho capito un bel nulla?

    4- che dovrei fare secondo voi per il caso in questione? HO CAPITO QUALCOSA O SONO DEL TUTTO FUORI STRADA?

    **5 -**perchè noi che dovremmo pensare solo a lavorare dobbiamo informarci come avvocati e sapere tutto come dei legali? e come faremmo se non ci fosse questo forum?

    Chiedo scusa a tutti specialmente al moderatore se ho fatto domande già fatte ma leggendo non ho capito molto.
    vogliate perdonarmi


  • User

    sig! nessuno sa aiutarmi??
    sig