- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco articolista
-
Contattami a s.amadini1[@]gmail.com
-
ti ho scritto in privato ma hai la casella messaggi piena
mi puoi contattare a info.serenavasta gmail.com
-
Ciao mi lasci la tua mail così ti scrivo?
-
Buonasera,
per maggiori informazioni la invito a contattarmi alla mail: silca81 [@] yahoo.itGrazie
Cordiali Saluti
-
Ciao scrivimi sull'email gioel.eramo [@] mail.com
-
Ciao, puoi scrivermi all'indirizzo simona.pau74 [@] gmail.com?
-
Salve, sono Eisa articolista con esperienza. Potrei avere maggiori info sul lavoro? Può contattarmi presso writesaymar[@]gmail.com La sua casella dei messaggi è piena.
In attesa di gentile riscontro porgo i miei cordiali saluti
Elisa
-
Salve,
sono una giornalista in possesso di partita Iva.
Potrei avere maggiori informazioni sulla collaborazione? Può scrivermi su fmassari.massari[@]gmail.com
Un saluto
-
Salve, sarei felice di collaborare con lei in questo suo progetto, se volesse contattarmi dando maggiori indicazioni sulla natura e sulle caratteristiche del lavoro sarei felice di sottoporre alla sua attenzione una lettera di presentazione, un portfolio essenziale, e se del caso in preventivo di spesa. L'indirizzo è benvenutoabordo chiocciola gmail.com
-
Buonasera,
sono una web writer e web editor che lavora nel settore da 8 anni.
Mi può contattare all'indirizzo ale.battistini86(at)gmail.com ?Cordiali Saluti,
Alessandra
-
@Giacomo1968 said:
Buongiorno, cerco articolista per scrivere blog post settore food
Per candidature prego rispondere anche in privato
Grazie!
federicabasili at hotmail.it
-
Buongiorno Sig./Signora sono la Signora SILVA FABIENNE, li contatto per una proposta di finanziamento di prestito.
Infatti sono disponibile per voi accordate un finanziamento di prestito di una somma di 2.000 euro a oltre 900.000 euro con un tasso d'interesse del 3% indipendentemente dalla somma chiesto come prestito e con buone condizioni di rimborso (durata e mezzo di rimborso della vostra scelta).
Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.Whatsapp: +39 339 6910544
-
Buongiorno,
ha già trovato una persona che si occupi del lavoro?
In caso contrario, mi propongo e lascio il mio indirizzo e-mail: alicelaspina89(at)gmail.com
In attesa di un suo gentile riscontro, a presto